• Magazine
  • Ladybird 2019: ecco gli abiti da sposa che hanno fatto innamorare le spose italiane

Ladybird 2019: ecco gli abiti da sposa che hanno fatto innamorare le spose italiane

Ladybird, un brand olandese di prima categoria nella moda nuziale che da ben 30 anni contribuisce a realizzare i sogni delle spose che cercano la migliore qualità a prezzi competitivi.

Ladybird 2019: ecco gli abiti da sposa che hanno fatto innamorare le spose italiane
Ladybird
  • Moda nuziale
  • Sponsored

L’Italia è un paese affezionato alle tradizioni ma con lo sguardo sempre rivolto verso l’innovazione e la qualità. Anche nel mondo della moda nuziale, l’approccio curioso, di designer e compratori, verso nuovi stili, brand internazionali ed esordienti, porta costantemente una ventata di novità nelle collezioni presenti nei più famosi atelier delle nostre città. È con questa attitudine aperta a nuove scoperte che vi presentiamo, attraverso le parole di Maurizio BoccaccioLadybird, un brand olandese di prima categoria nella moda nuziale che da ben 30 anni contribuisce a realizzare i sogni delle spose che cercano la migliore qualità a prezzi competitivi.

SalvareLadybirdSfoglia la galleria di Ladybird
Ladybird

Romantico, elegante, originale e bohemian, gli stili dedicati agli abiti da sposa sono numerosi e in continua evoluzione, Ladybird è sempre alla ricerca di abiti, materiali e stili, che possano vestire qualsiasi donna, regalandole sicurezza e valorizzando con delicatezza le forme del loro corpo. Le collezioni di Ladybird sono un omaggio alla bellezza femminile, al naturale fascino di ogni donna che in un giorno speciale come quello delle nozze merita di essere esaltato e reso protagonista dell’evento.

SalvareLadybirdSfoglia la galleria di Ladybird
Ladybird

È qui che troviamo la collezione di Emma Charlotte, sinonimo di qualità ed eleganza. Pizzi pregiati, trasparenze,  scollature, e lunghe code fanno si che le spose italiane troveranno in questa collezione l’abito che le farà emozionare e che le farà pronunciare con sicurezza un sì decisivo. I migliori negozi e atelier italiani sanno apprezzare la qualità competitiva di brand esteri, per questo motivo l’aggiunta di abiti come quelli presentati da Ladybird ed Emma Charlotte sono indispensabili perchè sintesi della miglior qualità e innovazione ed un prezzo particolarmente competitivo.

SalvareLadybirdSfoglia la galleria di Ladybird
Ladybird

Nella collezione Emma Charlotte del 2019 troviamo modelli eleganti e dalle forme sinuose, che lasciano alla sposa ampia scelta nello stile e nel taglio che meglio valorizza la propria personalità e i punti forti della propria fisionomia. Il modello Kaika per esempio è ideale per chi desidera indossare un abito dallo stile romantico con una gonna ampia e lunga di pizzo ricamato e tulle. Un punto vita evidenziato e un corpetto, aderente e modellato a cuore, che lascia scoperte le spalle e la schiena: uno stile classico per una sposa che cerca uno stile principesco con un tocco moderno.

SalvareLadybirdSfoglia la galleria di Ladybird
Ladybird

Il modello Kasi si contraddistingue invece per la sua lunga gonna aderente sui fianchi che si apre nella parte più bassa e conclude in un bellissimo strascico ricamato. La sua raffinatezza viene esaltata nel bustier, con trasparenze, pizzi e un romantico scollo a cuore sulla parte anteriore, profondo e triangolare sulla schiena. Un vestito che affina le forme e accentua la sensualità senza però esagerare.

SalvareLadybirdSfoglia la galleria di Ladybird
Ladybird

Un altro modello di grande richiesta negli atelier italiani è Madise, anch’esso ispirato a uno stile classico e principesco che si differenzia per i particolari pizzi ricamati della sua ampia gonna con strascico, un cinturino a vita e un corpetto con décolleté a cuore che lascia le spalle e la schiena scoperta. Un vestito che unisce romanticismo ed eleganza con un dettaglio che ne esalta la raffinatezza.

SalvareLadybirdSfoglia la galleria di Ladybird
Ladybird

Di particolare bellezza anche il modello Sanna, che riprende le forme e i dettagli di Madise. Un’ampia gonna con strascico ricamato, un punto vita evidenziato e impreziosito da un particolare cinturino, un bustier a forma di cuore coperto da ricami trasparenti che coprono il décolleté lasciando le spalle scoperte e seguendo a coprire le braccia con bellissime trasparenze ricamate a effetto tattoo.

SalvareLadybirdSfoglia la galleria di Ladybird
Ladybird

Le  linee sposa Ladybird e Emma Charlotte hanno tutti i presupposti per acquisire un posto d’onore nella classifica delle aziende da sposa più richieste e vendute in Italia. Nessun indumento racchiude tanta emozione e importanza come l’abito nuziale, innamoratevi a prima vista dei modelli di Ladybird.

Pubblicità

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Lista di nozze Zankyou. Ricevi il 100% degli importi regalati sul tuo conto corrente.