I 5 scherzi più estremi da fare agli sposi, ve la sentite?

Se avete seguito i nostri consigli per evitare il divorzio, cioè sposarsi tra i 25 e i 32 anni, siete una coppia giovane e lo sono anche i vostri amici, invitati al matrimonio. Ci sono quindi forti possibilità che decidano di farvi qualcuno dei tipici scherzi da matrimonio e non solo! Se gli amici in questione sono particolarmente goliardici, potrebbero addirittura decidere di farvi uno di questi 5 scherzi estremi che rovineranno definitivamente la vostra prima notte di nozze, preparatevi!

Cecilia Pennisi PhotoArtistScopri di più su “Cecilia Pennisi PhotoArtist”
Cecilia Pennisi PhotoArtist

1. Le sveglie

Scherzo da perderci la testa, quella dei poveri sposi si intende. Per metterlo in pratica servono diverse sveglie regolate ad ore diverse, meglio se a non meno di 30 minuti l’una dall’altra, da posizionare in vari luoghi della casa: sotto il letto nuziale, chiuse nell’armadio o nel forno, nascoste sopra i mobili e impossibili da raggiungere senza una scala. Ed è così che la prima notte di nozze si trasforma in una caccia al tesoro!

2. Il dado nella doccia

Per realizzare questo scherzo svitate il soffione della doccia ed inseriteci un dado da cucina, infine richiudete il tutto. Quando gli sposi torneranno a casa, esausti dopo la lunga giornata e impazienti di farsi una bella doccia, troveranno al suo posto una calda brodaglia! A voi la scelta tra dado vegetale o di pollo.

Salvo Annaloro FotografiaScopri di più su “Salvo Annaloro Fotografia”
Salvo Annaloro Fotografia

3. La maionese nel dentifricio

Un classico che non passa mai di moda, di facile esecuzione e di successo assicurato. Basta svuotare per un quarto il contenuto del tubetto di dentifricio e sostituirlo con della maionese: consistenza e colore contribuiranno ad ingannare gli sposi che si strofineranno sui denti la salsa. Ma non è finita qui perché ad attenderli in camera c’è…

4. …Il gavettone sotto il cuscino

Questo scherzo, che sembra semplice e banale, in realtà provocherà ai poveri sposi una bella scocciatura. Al momento di posare il capo sul cuscino il gavettone esploderà, bagnando tutto il letto nuziale e costringendoli a dormire sul divano o a prenotare in albergo!

Umberto GavazzaScopri di più su “Umberto Gavazza”
Umberto Gavazza

5. Il cellophane sul wc

Quest’ultimo scherzo è secondo noi anche il peggiore. Per realizzarlo procuratevi del cellophane trasparente, recatevi in bagno e alzate la tavoletta, applicate la pellicola sulla tazza di ceramica e richiudete accuratamente, verificando che la pellicola sia ben tesa ed invisibile.

PhotograficawebScopri di più su “Photograficaweb”
Photograficaweb

Ai poveri sposi che subiscono questi 5 scherzi consigliamo di partire subito per la luna di miele; agli amici invece consigliamo un buon avvocato!

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Più informazioni circa

Lascia un commento

5 cose da NON fare prima del tuo matrimonio
5 cose da NON fare prima del tuo matrimonio
Vi siete guardati negli occhi e avete deciso di sposarvi? Adesso arriva il bello. Per molte coppie, la parte migliore e più divertente del matrimonio è rappresentata dai preparativi, per altri, questi "benedetti" preparativi rappresentano un incubo!
Nadia Di Falco Fotografa di Matrimoni
Ecco come farti sposare in 5 passi, se il tuo lui sembra allergico al matrimonio
La proposta di matrimonio da parte del tuo lui non arriva? Ti sembra restio a fare il grande passo? Scopri come convincerlo in maniera sottile e con dei trucchi da psicologia inversa
Moreno Belloni
23 domande da NON fare alla sposa prima del matrimonio
Se non vuoi essere vittima delle ire di una sposa a pochi giorni dal matrimonio evita di irritarla ponendole queste 23 domande!

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni