Coppie VIP-NIP che dopo molti anni sono ancora felici insieme

L'amore delle celebrità non è sempre tutto di fronte a telecamere e riflettori, a volte rimane anche privato e nascosto nell'anonimato.

  • Vita di coppia
  • Coppia

È molto comune che le celebrities scelgano come coppia un personaggio del loro stesso rangoLe feste, i cocktail, i premi, i gala e le tourné uniscono molto le persone, come è successo con Brad Pitt e Angelina Jolie o con Eva Mendes e Ryan Gosling. Il glamour e il bell’aspetto che proiettano queste coppie hanno anche molto a che vedere!

Pubblicità

Tuttavia, ci sono occasioni in cui i famosi non scelgono grandi stelle con cui condividere la loro vita; infatti, alcuni di loro non si avvicinano neanche alla disciplina del loro partner famoso.

Queste sono le coppie che rappresentano al meglio questa dinamica. L’amore, a volte, arriva così:

Il principe Guglielmo e Kate Middleton 

Kate Middleton, oggi Caterina, duchessa di Cambridge, ha conosciuto il principe Guglielmo, duca di Cambridge, quando entrambi studiava nell’Università Saint Andrews, in Scozia. Lei era studentessa di Storia dell’Arte e il suo unico legame con la nobiltà era il parentesco di suo padre con i Lupton di Beechwood Estate. Anche se i suoi genitori erano padroni della popolare compagnia Party Pieces e possedevano un alto livello acquisitivo, non esisteva nessun tipo di connessione con i reali di nessun paese.

La relazione con il principe è stata agli inizi irregolare, ma alla fine sfociò in un matrimonio che vuole portare avanti una vita estranea ai protocolli della nobiltà. Un esempio è l’educazione che impongono ai loro due figli, simile a quella di qualsiasi cittadino.

SalvareCordon Press
Foto: Cordon Press

Julia Roberts e Daniel Moder

La fidanzata d’America ha trovato l’amore definitivo nel 2002, quando si è sposata con questo direttore di fotografia che ha conosciuto nel film Il Messicano. Sì, l’amore è nato dentro il mondo del cinema, ma lui non è conosciuto fuori dall’industria, come lo era Benjamin Bratt, il suo partner precedente. Hanno tre figli e un segreto per far andare bene le cose: “Baciare la tua metà è la cosa migliore per mantenere sana una relazione”, ha affermato Julia nel programma Extra.

SalvareCordon Press
Foto: Cordon Press

Adele e Simon Konecki

Il mondo della musica non è immune da questo tipo di relazioni, e, in più, include una delle grandi cantanti del momento. Adele ha sofferto veramente tanto in materia amorosa, e questo malcontento le ha permesso tirare fuori i due album con cui è arrivata in vetta. Sì, la sua creatività può dipendere da questo, come ha confessato in qualche occasione. Una volta superato, l’impiegato Simon Konecki è stato il prescelto per condividere la sua vita, avere il suo primo figlio e sposarsi intimamente nel 2017. La fama, per cosa?

SalvareCordon Press
Foto: Cordon Press

Anne Hathaway e Adam Shulman 

L’attrice di Il diavolo veste Prada è stata con molti famosi nel grande schermo, ma la realtà, o detto meglio, la realtà definitiva, è risultata essere molto diversa. Il fortunato è stato Adam Shulman, un designer di gioielli  che ha realizzato un sogno conoscendo Anne mentre provava a travestirsi da attore. Lui, di successo nel suo lavoro, molto lontano dalle telecamere, e lei considera che il mondo è cambiato con l’arrivo di quest’uomo nella sua vita, con cui si è sposata nel 2012 e con cui ha un figlio.

SalvareCordon Press
Foto: Cordon Press

Matt Damon e Luciana Barroso 

A suo tempo, Matt è stato uno degli attori più desiderati. Tuttavia, e dopo aver confessato che trovava difficile la possibilità di mettere la testa a posto, ha conosciuto Luciana Barroso, un’argentina che lavorava come cameriera nel bar di fronte a dove hanno girato il film Stuck on You. “Sono entrato in un bar, mi sono nascosto dietro al bancone perchè un gruppo di fan mi stava seguendo. Luciana mi ha guardato e mi ha detto ‘cosa ci fai qui?’. Quando l’ho vista per la prima volta ho sentito qualcosa di irripetibile”, ha raccontato. Questo sì che è un amore da film! Un matrimonio, tre figli e un appuntamento settimanale per ritrovarsi: così è come la loro relazione continua viva come il primo giorno.

SalvareCordon Press
Foto: Cordon Press

George Clooney e Amal Alamuddin

L’eterno single di Hollywood si è sposato nel 2014 a sorpresa per tutto il mondo. Sì, George Clooney metteva a posto la testa a 53 anni, ma non lo faceva con la tipica modella o con la Jessica Alba di turno. Ok, la libanese Amal Alamuddin è 17 anni più giovane dell’attore, ma è evidente che Clooney non è caduto nel topico che va associato a questa differenza di età. La giovane è una brillante avvocato specializzata in Diritto Internazionale, con il caso di Julian Assange e WikiLeaks come lavori importanti, e parla perfettamente arabo, inglese e francese. Fino ad ora, e nonostante la sua brillante traiettoria, lei non ha mai avuto nessun problema davanti ai media. 

SalvareCordon Press
Foto: Cordon Press

Ethan Hawke, Reese Witherspoon e Eddie Redmayne sono altre celebrities che hanno seguito questa linea, ma ce ne sono molti di più che, per fortuna, non si sono lasciati trasportare solo dalla fama. L’amore non segue le regole e non conosce classi!

Pubblicità

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Lista di nozze Zankyou. Ricevi il 100% degli importi regalati sul tuo conto corrente.