Come affrontare le 10 situazioni più imbarazzanti a letto

Il sesso è il pilastro di ogni relazione e tassello importantissimo di ogni matrimonio; va goduto e coltivato, perché con l’età cambia anche il modo di fare l’amore, ma niente di quello che accade sotto le lenzuola deve essere considerato un tabù. Oggi impariamo ad affrontare le 10 situazioni più imbarazzanti a letto, con una bella risata o con qualche infallibile stratagemma.

Maria BryzhkoSfoglia il portfolio
Maria Bryzhko

1. Gomitate e testate

Vi sarà sicuramente capitato di colpire involontariamente il vostro partner presi dalla foga del momento. È una questione di coordinazione: quando uno alza la testa l’altro l’abbassa e gli incontri si trasformano in scontri! Chiamate il time out e riconnettetevi rallentando un po’, con meno foga e più passione.

2. Il cigolio del materasso

Quel maledetto ‘gnic gnic’ delle molle del materasso, oppure lo scricchiolio del letto di legno, come la telecronaca in tempo reale per i vicini di quello che sta succedendo nella vostra camera da letto. Se vi da troppo fastidio la soluzione migliore è abbandonare la camera e sperimentare una nuova alcova!

3. Il cagnolino invadente

Chi ha un cane sa di cosa stiamo parlando! Il migliore amico dell’uomo (e della donna) non ci abbandona mai, ma proprio mai, nemmeno sul più bello. Se non volete ritrovarvelo tra le lenzuola, ricordate di chiudere la porta prima che abbia inizio lo spettacolo.

Maria BryzhkoSfoglia il portfolio
Maria Bryzhko

4. I sex toys, questi sconosciuti

Attenzione a sfoderare i vostri giochetti erotici senza preavviso, non tutti sono pronti all’uso e potreste ritrovarvi davanti la faccia di qualcuno molto spaventato. A cena anticipate l’argomento e se non raccogliete il consenso sperato, tenete chiuso il vostro cassetto!

5. La telefonata scomoda

Sul più bello suona il telefono, di solito è vostra madre e sapete che non si fermerà alla prima chiamata non risposta! Che fare? Meglio non rispondere, anzi meglio lasciare il telefono molto lontano dalla camera da letto, questo è un luogo di relax completo.

6. La caduta

Certe volte siamo così coinvolti che ci dimentichiamo di essere sopra un materasso, a qualche centimetro da terra. Se cadete dal letto la soluzione è semplice, continuate sul pavimento! 

Serena CeveniniSfoglia il portfolio
Serena Cevenini

7. Lingerie d’epoca

Non vi aspettavate che la serata andasse così bene e ora vi ritrovate in camera da letto, in procinto di spogliarvi ma consapevoli che sotto i jeans e la camicia indossate il vostro peggior reggiseno e gli slip senza elastico… Come fare? Con un veloce movimento di polso togliete tutto in un colpo solo: via maglietta e reggiseno, via pantaloni e mutande!

8. Sbagliare nome

‘Marco, Paolo, Luca…’ come si chiamava? Se vi capita di chiamare il vostro partner con un altro nome i casi sono due: o vi conoscete da poco, pochissimo tempo, oppure avete in mente qualcun altro, in questo caso la soluzione è semplice!

9. Addormentarsi

Se succede durante l’atto è abbastanza grave, se invece capita durante il sesso orale potete giustificarvi con questa frase: ‘ è stata la sensazione più rilassante e piacevole che io abbia mai provato’.

FotoEmozioniSfoglia il portfolio
FotoEmozioni

10. Essere scoperti

Da giovani ci nascondiamo dai nostri genitori, dopo il matrimonio dai figli, che lasciano poco spazio all’intimità della coppia. Per evitare questi inconvenienti lavorate a sradicare le 5 peggiori abitudini sul sesso, prima che sia troppo tardi!

E ora che anche questi 10 momenti non sono più un tabù, scoprite le 10 cose che nessuno vi racconta sul sesso dopo il matrimonio!

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Più informazioni circa

Lascia un commento

La prima coppia con Sindrome di Down festeggia 20 anni di matrimonio
La prima coppia con Sindrome di Down festeggia 20 anni di matrimonio
Maryanne e Tommy sono la prima coppia con la Sindrome di Down che si è sposata nel Regno Unito: due anni fa hanno festeggiato 20 anni di matrimonio!
Scopri quale sarà il tuo prossimo viaggio in base allo stato della vostra relazione di coppia
Scopri quale sarà il tuo prossimo viaggio in base allo stato della vostra relazione di coppia
Analizza la vostra situazione e regalatevi un viaggio che vi emozioni e che rivitalizzi la vostra vita di coppia.
Le 5 tappe della vita di coppia: le hai vissute tutte anche tu?
Le 5 tappe della vita di coppia: le hai vissute tutte anche tu?
Se hai superato la terza fase puoi essere certo che la tua storia avrà un lieto fine. Pronta a scrivere i capitoli successivi?

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni