Bimbi e galateo: i migliori momenti dei più piccoli ai matrimoni

Bimbi e galateo: i migliori momenti dei più piccoli ai matrimoni

C'è una cosa a cui i fotografi dei matrimoni farebbero bene a porre molta attenzione: i più piccoli tra gli invitati!

  • Invitati
  • Shooting
  • Bambini

C’è una cosa a cui i fotografi dei matrimoni farebbero bene a porre molta attenzione: i più piccoli tra gli invitati. I bambini a questi eventi sono la cosa più tenera del mondo e si fanno sempre notare per innocenza e naturalezza; Maria Bryzkho lo sa bene e non manca mai di immortalare gli attimi più intimi e dolci, creando immagini che compongo il racconto delle nozze e di tutti i suoi personaggi.

SalvareMaria BryzhkoSfoglia il portfolio
Maria Bryzhko

Un bambino non ha la stessa percezione di un matrimonio che abbiamo noi adulti. Per lui è una festa, dove divertirsi, correre, giocare con gli altri bambini invitati e, se non ci sono, coi grandi. Quando i fotografi stanno attenti ai bambini, catturano momenti pieni di verità e tanto amore, perché il loro mondo è differente, è un mondo dove non esistono regole. Spontaneità è la loro parola d’ordine e lo stesso vale per Petix, studio fotografico specializzato in reportage che trasforma in un album tutte le vostre emozioni più belle!

SalvarePetix fotografiSfoglia il portfolio
Petix fotografi
SalvareFoto: Gavilà Fotografia
Foto: Gavilà Fotografia
SalvareFoto: Alejandra Ortiz e Ana Encabo Photography
Foto: Alejandra Ortiz e Ana Encabo Photography

Il matrimonio per loro è un mondo nel quale posso essere i protagonisti delle celebrazione, intrattenendo gli ospiti più agée senza nemmeno accorgersene, o mettendosi al centro dell’attenzione quando lanciano i petali di rose all’uscita degli sposi. Questo e tutti gli altri momenti, faranno parte della biografia del vostro giorno più bello, realizzata da Geppi Wedding, l’artigiano che trasforma le immagini in un emozionante wedding film!

SalvareGeppi weddingGuarda i Video
Geppi wedding
SalvareFoto: Alejandra Ortiz e Ana Encabo Photography
Foto: Alejandra Ortiz e Ana Encabo Photography

Vale la pena cari fotografi, di puntare i vostri obiettivi proprio sui bimbi, perché sono gli unici in grado di godersi un matrimonio senza aspettative né preoccupazioni, senza dover rispettare regole sociali o religiose che gli adulti devono seguire… E così ci regalano momenti come questi: inaspettati e dolcissimi, ma che potrete rivivere per sempre, grazie ai meravigliosi reportage di matrimonio creati da Nabis. Questo studio fotografico creato da Massimiliano Magliacca, vanta quasi vent’anni di esperienza passati accanto agli sposi, vivendo insieme a loro tutte le emozioni più sincere.

SalvareNabis Studio FotograficoSfoglia il portfolio
Nabis Studio Fotografico
SalvareFoto: Gavilà Fotografia
Foto: Gavilà Fotografia

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

Vivono in un mondo speciale, in cui vorremo tornare per un pò anche noi adulti, soprattutto in occasioni solenni, anche per poter gridare ai quattro venti quello che pensiamo, e cos’è veramente un matrimonio: ‘quando due persone vogliono stare insieme per tutta la vita e fanno una festa’ (Valentina, 11 anni) o perché siamo così felici in un giorno come questo: ‘perché c’è la torta, i dolci e si può giocare tantissimo’ (Paolo, 5 anni). A differenza degli adulti, che nel giorno del matrimonio saranno preoccupati che vada tutto bene, loro semplicemente non si pensano e si divertono!

Salvare
Foto: Norma Grau

I bimbi sanno essere tanto semplicemente romantici quanto ingestibili! Abbiamo raccolto per voi i 10 consigli delle mamme più influenti della blogosfera per intrattenerli: seguite questi facili accorgimenti per godervi la compagnia dei più piccoli ai matrimoni, sapranno essere ospiti adorabili!

Seleziona i fornitori che desideri contattare

Petix fotografi Fotografia e video
Nabis Studio Fotografico Fotografia e video
Geppi wedding Video matrimonio
Maria Bryzhko Fotografia e video