4 location (ed un segreto) che ti faranno venir voglia di sposarti nel 2018

Il 2018 non è ancora iniziato, ma ci ha già fatto innamorare con i suoi abiti da sposa dalle maniche drama, i suoi messy bouquet e i suoi accessori rose gold. Se tutto questo non bastasse ancora a convincervi, ecco 4 location da sogno (ed 1 segreto) che vi faranno venire una voglia irrefrenabile di dire ‘Sì, lo voglio’ nel 2018!

1. La terrazza sul Vesuvio

Festeggiare il proprio matrimonio dalla terrazza di Villa Venere affacciata sul Vesuvio è un esperienza che non ha prezzo. Dopo una deliziosa cena nelle sue ampie sale arredate con classe e il taglio della torta a bordo piscina, potrete brindare insieme ad amici e parenti davanti ad un belvedere mozzafiato. 

Villa Venere Wedding and EventsVisita la location
Villa Venere Wedding and Events

2. La laguna di Venezia

Nell’isola più bella della città più romantica del mondo, c’è una meravigliosa Villa per matrimoni: Villa Lina, una tenuta del XIV secolo nel cuore di Murano, con un pergolato di rose che accoglie gli ospiti all’approdo e un incantevole giardino di 400 metri quadrati. Una cornice da sogno che vi farà desiderare non svegliarvi mai!

3. Il Parco di Vejo

Bastano pochi minuti da Roma per immergersi nella verdeggiante distesa di carpini e aceri del Parco di Vejo. Proprio qui sorge Casali Margherita, una elegante Villa per matrimoni curata nei minimi dettagli, che renderà unico il vostro giorno con menù personalizzati di alta cucina e la bellezza dei suoi allestimenti, curati nei minimi dettagli.

4. Il Golfo di Napoli

Antico e moderno si abbracciano di fronte al mare, con Capri a fare da sfondo, nell’accogliente Villa Blake. Questa location per matrimoni stupisce non solo per l’ineguagliabile panorama sul Golfo di Napoli, ma anche per il suo design shabby fusion e per l’alta qualità di catering e servizio.

5. Un piccolo segreto…

Sapete cosa abbiamo scoperto? Che un matrimonio organizzato insieme ad un professionista costa il 20% in meno di quelli ‘fai da te’! Armando de Nigris è un amante della perfezione e dei dettagli, appassionato e curioso viaggiatore, organizzatore di eventi con vent’anni di esperienza. Sarà il compagno di viaggio perfetto per il momento più indimenticabile della vostra vita!

Armando de Nigris Event and Wedding PlannerRichiedi un preventivo gratuito
Armando de Nigris Event and Wedding Planner

E adesso che vi siete convinti a fare il grande passo, sapete che per chi si sposa nel 2018 c’è il bonus matrimonio? Un regalo in più per chi decide di coronare il suo sogno d’amore!

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Lascia un commento

Fotographare Angelo Latina
Sposa casual chic: il look che vorrai se ti sposi nel 2018
Ti sposi nel 2018 e sogni un look che sia la perfetta fusione di cool e glamour? Allora il tuo identikit è proprio quello della sposa casual chic!
Pronovias
Le date del 2018 da NON scegliere per il tuo matrimonio
prima di scegliere il giorno esatto vi raccomandiamo di dare un'occhiata al calendario 2018, in particolare ai giorni NO: scoprite le 7 date da NON scegliere per celebrare il matrimonio.
Ilenia Caputo
Tutti i VIP che si sposeranno nel 2018: ecco i nostri preziosi consigli di stile
Benvenuto 2018! !Quali matrimoni VIP porterai con te? Scopriamo insieme quali sono le celebrities che diranno il sì più importante della loro vita!

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni