4 location (ed un segreto) che ti faranno venir voglia di sposarti nel 2018

Il 2018 non è ancora iniziato, ma ci ha già fatto innamorare con i suoi abiti da sposa dalle maniche drama, i suoi messy bouquet e i suoi accessori rose gold. Se tutto questo non bastasse ancora a convincervi, ecco 4 location da sogno (ed 1 segreto) che vi faranno venire una voglia irrefrenabile di dire ‘Sì, lo voglio’ nel 2018!

Erin & Gabri PhotographySfoglia il portfolio
Erin & Gabri Photography

1. La terrazza sul Vesuvio

Festeggiare il proprio matrimonio dalla terrazza di Villa Venere affacciata sul Vesuvio è un esperienza che non ha prezzo. Dopo una deliziosa cena nelle sue ampie sale arredate con classe e il taglio della torta a bordo piscina, potrete brindare insieme ad amici e parenti davanti ad un belvedere mozzafiato. 

Villa Venere Wedding and EventsVisita la location
Villa Venere Wedding and Events

2. La laguna di Venezia

Nell’isola più bella della città più romantica del mondo, c’è una meravigliosa Villa per matrimoni: Villa Lina, una tenuta del XIV secolo nel cuore di Murano, con un pergolato di rose che accoglie gli ospiti all’approdo e un incantevole giardino di 400 metri quadrati. Una cornice da sogno che vi farà desiderare non svegliarvi mai!

Villa LinaVisita la location
Villa Lina

3. Il Parco di Vejo

Bastano pochi minuti da Roma per immergersi nella verdeggiante distesa di carpini e aceri del Parco di Vejo. Proprio qui sorge Casali Margherita, una elegante Villa per matrimoni curata nei minimi dettagli, che renderà unico il vostro giorno con menù personalizzati di alta cucina e la bellezza dei suoi allestimenti, curati nei minimi dettagli.

Casali MargheritaVisita la location
Casali Margherita

4. Il Golfo di Napoli

Antico e moderno si abbracciano di fronte al mare, con Capri a fare da sfondo, nell’accogliente Villa Blake. Questa location per matrimoni stupisce non solo per l’ineguagliabile panorama sul Golfo di Napoli, ma anche per il suo design shabby fusion e per l’alta qualità di catering e servizio.

Villa BlakeVisita la location
Villa Blake

5. Un piccolo segreto…

Sapete cosa abbiamo scoperto? Che un matrimonio organizzato insieme ad un professionista costa il 20% in meno di quelli ‘fai da te’! Armando de Nigris è un amante della perfezione e dei dettagli, appassionato e curioso viaggiatore, organizzatore di eventi con vent’anni di esperienza. Sarà il compagno di viaggio perfetto per il momento più indimenticabile della vostra vita!

Armando de Nigris Event and Wedding PlannerRichiedi un preventivo gratuito
Armando de Nigris Event and Wedding Planner

E adesso che vi siete convinti a fare il grande passo, sapete che per chi si sposa nel 2018 c’è il bonus matrimonio? Un regalo in più per chi decide di coronare il suo sogno d’amore!

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Più informazioni circa

Lascia un commento

Riso e Confetti 2018: il salone degli sposi alla Fiera di Pordenone dall'1 al 4 novembre
Riso e Confetti 2018: il salone degli sposi alla Fiera di Pordenone dall'1 al 4 novembre
Riso e Confetti 2o18 vi aspetta dall'1 al 4 novembre alla Fiera di Pordenone e vi chiama a votare per la notte degli Oscar del Matrimonio! Venite a scoprirne di più!
Gennaro Mazzacane
Tutto Sposi 2018: il riassunto del primo emozionante weekend
Il nostro racconto dei primi giorni di Tutto Sposi: tante le emozioni di questo primo weekend e siamo solo all'inizio!
Fotos: Cake Ink
Drip Cake, Naked Cake o Pasta di Zucchero: cosa scelgono gli sposi 2018 per la torta nuziale?
Quali saranno le tendenze in fatto di wedding cake per il 2018? Ce lo svelano alcune delle cake designer più famose d'Italia

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni