• Magazine

Paris Fashion Week 2019: ecco i look più belli della passerella

Non perdetevi gli abiti più belli della settimana della moda di Parigi Autunno-Inverno 2019/2020 in questa nostra galleria, rimarrete estasiate dalle nuove tendenze.

  • Moda nuziale
  • International
  • 2019

I colori, i ruggenti anni ’80, le trasparenze e il grande femminismo, hanno caratterizzato le passerelle della settimana della moda a Parigi, dove sono state stabilite le tendenze del prossimo autunno-inverno 2019.

Le persone che ami diventano fantasmi dentro di te e così non muoiono mai” era scritto con i neon sulla passerella di Valentino, una frase con piena di significato che descrive una sfilata romantica e femminile che non ha lasciato nessuno indifferente. Le creazioni di Pierpaolo Piccioli sembravano fluttuare in passerella: abiti coloratissimi, dal color carne, alle tinte più sgargianti, come il rosa e l’arancio, ornati di fiori, ruches e stampe che omaggiano l’arte, la poesia e la musica.

La sfilata di Dior è stata ancora una vera e propria ode al femminismo, a tutte quelle donne che da anni si sono unite per lottare per i loro diritti. Slogan come Sorellanza Globale e Sisterhood, tratte dalle opere del poeta Robin Morgan, hanno accompagnato in passerella abiti ultra-femminili, gonne lunghe e trasparenze tipiche della maison.

Non perdetevi gli abiti più belli della settimana della moda di Parigi Autunno-Inverno 2019/2020 in questa nostra galleria, rimarrete estasiate dalle nuove tendenze.

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Lista di nozze Zankyou. Ricevi il 100% degli importi regalati sul tuo conto corrente.