Pubblicità

London Fashion Week 2015, una selezione degli outfit più glam

Febbraio, mese di Sanremo in Italia, di moda nel resto del mondo. Dopo Parigi, Madrid, milano e New York, è ora il turno della capitale inglese, che ha chiuso i battenti da poche ore. Oltre 250 i designer che hanno portato in passerella le loro proposte per la linea autunno/inverno 2015/2016.

  • Abiti da cerimonia
  • Galleries

Febbraio, mese di Sanremo in Italia, di moda nel resto del mondo. Dopo Parigi, Madrid, milano e New York, è ora il turno della capitale inglese, che ha chiuso i battenti da poche ore. Oltre 250 i designer che hanno portato in passerella le loro proposte per la linea autunno/inverno 2015/2016.Dopo avervi proposto un’originale selezione degli abiti bianchi più belli esibiti nella notte degli Oscar, con tanto di personalissima TOP5 delle muse hollywoodiane più belle, eccoci con una carrellata dei modelli che più ci hanno colpiti dalla London Fashion Week.

Pubblicità

Dalla stilista neozelandese Emilia Wickstead che ha rivoluzionato le passerelle con i suoi outfit minimal-chic, al Direttore Creativo di Loewe J.W. Anderson, che ha saputo ricreare ex novo il brand storico, fino alle stampe optical di Mary Katrantzou, passando per il tocco etnico di Burberry Prorsum che farà la gioia di coloro che sognano un abito da sposa sexy.

Moltissime le idee che speriamo essere di ispirazione tanto per le invitate di nozze 2015 alle prese con l’annosa questione ‘e ora cosa mi metto?’, come per le spose 2015, che probabilmente saranno alle prese con la prova dell’abito: a proposito, avete già scelto da chi farvi accompagnare in atelier? Tra amica sconsolata, quella invidiosa, l’amico gay fashionista e mamme deterrenti non perdetevi il nostro utilissimo ed esilerante racconto qui!

Lascia un commento