• Magazine
  • La sposa
  • Gli abiti più belli degli Oscar 2015: ruba queste idee per il tuo bridal look!

Gli abiti più belli degli Oscar 2015: ruba queste idee per il tuo bridal look!

Dici Oscar 2015 e prima ancora dei film pensi ai look da red-carpet? Mon sei la sola. Ebbene sì, anche noi siamo caduti in tentazione, e dopo avervi proposto gli abiti bianchi più belli indossati dalle muse di Hollywood, eccoci con una selezione dei vestiti che ci hanno lasciato senza fiato.

  • Abiti da sposa

Dici Oscar 2015 e prima ancora dei film pensi ai look da red-carpet? Non sei la sola. Ebbene sì, anche noi siamo caduti in tentazione, e dopo avervi proposto gli abiti bianchi più belli indossati dalle muse di Hollywood, eccoci con una selezione dei 5 vestiti che ci hanno lasciato senza fiato.  

Pubblicità

Haute Couture e colori pastello sono stati i diktat delle dive della notte più attesa da cinefili e non solo, e le fonti di ispirazioni per le future spose alla ricerca dell’abito nuziale dei loro sogni sono state pressoché infinite (a proposito, avete già consultato le collezioni sposa 2015 dei brand più belli?).  Se però i modelli più romantici non fanno per voi, e per il vostro Grande Giorno sognate qualcosa che rompa la tradizione, scommettiamo che le idee che vi stiamo per proporre non vi lasceranno di certo indifferenti.

Iniziamo con una menzione d’onore per Emma Stone, semplicemente divina in un abito a maniche lunghe in strass firmato da Elie Saab 2015.  La rossa più richiesta di Hollywood, che per un soffio non ha portato a casa la statuetta per migliore attrice, ha fatto scatenare i fotografi per il suo maxi-spacco ed il suo irresistibile semi-raccolto laterale. Un bridal look tutto da copiare per coloro che sognano un abito da sposa sexy ed ultra-femminile.

Salvare
Photo: Emma Stone - Gtres online

Proseguiamo la carrellata delle divine con colei che di musa è praticamente sinonimo, e non solo per Woody Allen: signori, quella che abbiamo visto sfilare in un total look verde bottiglia non era una sirena sfuggita alle onde, ma una strepitosa Scarlett Johansson al massimo della sua forma a soli 5 mesi dal parto. Un abito scollato con strascico corredato da collana a tema firmato dall’ Atelier Versace non lasceranno indifferenti coloro che sognano un abito da sposa colorato per il loro giorno più speciale.

Salvare
Photo: Scarlett Johansson - Gtres online

Non sono rimasti insoddisfatti i curiosi che puntavano gli occhi sull’attrice più chiacchierata del momento: Dakota Johnson, la protagonista dello scabroso 50 sfumature di grigio ha rapito tutti con un abito asimmetrico rosso firmato dalla Maison Yves Saint Laurent. Perfetta un’acconciatura raccolta con frangetta  sfilata e le labbra rosse, che per noi sono un must perfetto anche per la sposa.

Salvare
Photo: Dakota Johnson - Gtres online

Un insolito color rosa salmone con collo halter è stata invece l’opzione scelta da Anna Kendrick, che vi ha abbinato gioielli ricercati e di gran classe: se vi piacciono questi preziosi dettagli, non potetete perdervi il nostro speciale sui gioielli da sposa 2015.

Salvare
Photo: Anna Kendrick - Gtres online

E last but not least, Cate Blanchett, divina in un tubino nero minimal-chic firmato dalla Maison Martin Margiela, valorizzato al meglio da una meravigliosa collana di Tiffany & Co color cielo. Un’idea perfetta per tutte coloro che vogliono includere nel loro bridal look qualcosa di blu, come vuole la tradizione: e se siete a corto di idee a riguardo, è solo perché non avete ancora dato un’occhiata alla nostra maxi-gallery qui.

Salvare
Photo: Cate Blanchett - Gtres online

Insomma, l’87º edizione degli Oscar, da molte malelingue definita come la più noiosa della storia nonostante le esileranti performances del presentatore Neil Patrick Harris alternate a momenti davvero intensi, come lo speech di Patrici Arquette sui diritti delle donne, con tanto di standing ovation di Maryl Streep e Jennifer Lopez, non ha tradito le aspettative di tutte noi che nella notte delle stelle desideravano riempire gli occhi di autentica bellezza.

 

Pubblicità

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Lista di nozze Zankyou. Ricevi il 100% degli importi regalati sul tuo conto corrente.