Acconciature da sposa 2015: il vintage come ispirazione

Hai già scelto quale sarà la tua acconciatura da sposa? Probabilmente sei ancora indecisa tra mille idee e stai aspettando la giusta ispirazione. Noi di Zankyou vogliamo aiutarti, e abbiamo deciso di proporti una galleria con le acconciature da sposa 2015 ispirate al vintage, una tra le tendenze più glamour del momento: trecce, raccolti, fermagli preziosi, frangia laterale, cotonature...rendi la tua acconciatura unica con un tocco retrò.

  • Bellezza
  • Galleries

Hai già scelto quale sarà la tua acconciatura da sposa? Probabilmente sei ancora indecisa tra mille idee e stai aspettando la giusta ispirazione. Noi di Zankyou vogliamo aiutarti, e abbiamo deciso di proporti una galleria con le acconciature da sposa 2015 ispirate al vintage, una tra le tendenze più glamour del momento: raccolti, fermagli preziosi, frangia laterale, cotonature…rendi la tua acconciatura unica con un tocco retrò.

Se stai cercando altre idee, dai un’occhiata alle tendenze per acconciature da sposa 2015: trecce, cornici e corone, tutta l’ispirazione di cui ha bisogno.
E non dimenticare di consultare la nostra directory dove potrai trovare aluni tra i migliori hair stylist che sapranno fare dei tuoi capelli un’opera d’arteper il tuo giorno speciale: Luciano Colombo, Modhair, Jole Staff parrucchieri, I Papalu – Hair body and soul, Marilena Equipe, Compagnia della bellezza – Alfio Reitano.