IT Login
IT

I 6 look più glamour per un’invitata di nozze di tendenza

Sai già quali sono le tendenze invitata 2015 ma vuoi distinguerti? Ti aiutiamo a scegliere un outfit nuovo e particolare: la tutina; l’unica regola è niente di bianco! Accessori e scelta dei colori dipenderanno dall’ora del matrimonio, certe regole di stile vanno rispettate, ma stavolta al posto del classico vestito proponiamo la sofisticata tuta chic, un capo unico e stilosissimo, dove gli accessori giocheranno un ruolo secondario.

Abbiamo visto la sposa in pantaloni, nuova tendenza di quest’anno, una su tutte Amal Alamuddin , che per convolare a nozze col bel George Clooney ha scelto di indossare un bellissimo paio di pantaloni bianchi al rito civile.

Foto via Instagram/theclonneys

I pantaloni sono sexy ed eleganti, anche per le donne, che appaiono indipendenti, moderne e cosmopolite senza perdere femminilità e charme. Lasciatevi ispirare dalle 6 proposte che abbiamo creato per voi, dove diamo vita ai pantaloni come capo unico, le gambe saranno protagoniste e avrete tutti gli occhi puntati.

Look metallizzati

La prima proposta gioca con le tonalità metallizzata, le texture e i toni del grigio. Quasta tutina iper femminile è chiusa da un grande fiocco e facile da abbinare con qualsiasi tonalità grazie alla versatilità del colore. Potete sbizzarrirvi con gli accessori abbinando sandali gioiello e dettagli argentati.

Tuta: Adam Lippes; Sandali: Oscar de la Renta; Clutch: Dolce & Gabbana, Cappotto: Max Mara; Guanti: Balenciaga

Anche nella seconda proposta abbiamo scelto i toni del grigio per completare questa tuta elegante con dettagli in pizzo. Passiamo dai toni più scuri di guanti e scarpe a sfumature più calde per la pochette.

Tuta: Elie Saab; Decollette: Christian Louboutin; Clutch: Roger Viver; Cappotto: Givenchy; Guanti: Gucci; Pendenti: Susan Foster

Look black & white

Questo look parte dalla combinazione classica di bianco & nero che abbiamo voluto rinnovare con la freschezza degli accessori. La clutch rosa shocking, i guanti color porpora abbinati alle scarpe, sono incaricati di rompere la monotonia. 

Tuta: Max Mara; Cappotto: Dolce & Gabanna; Scarpe: Duccio Venturi; Clutch: Corto Moltedo; Guanti: Heine

Anche la tutina del secondo look rispetta il classicismo dell’abbinamento di colori e accompagna il bianco & nero con tonalità neutre per gli accessori: scarpe, borsetta e cappellino hanno sfumature tenui e un tocco retro.

Tuta e cappotto: Max Mara; Scarpe: Casadei; Borsetta: Prada; Cappello: Bronte Som

Look con toni pastello

I colori pastello, come il rosa e il nude sono ideali da accostare al brillante oro e argento ricorrenti negli outfit proposti, stilosi senza rompere l’armonia, donano luce a tutto il look.

Tuta e cappotto: Lanvin; Clutch: Saint Laurent; Scarpe: Nicholas Kirkwood; Pendenti: Mónica Vinader.
Tuta: Stella McCartney; Cappotto: DROME; Clutch: Kausar; Scarpe: Gianvito Rossi; Pendenti: Vanrycke; Anello: Maria Francesca Pepe

Questi sono 6 look con i quali puoi indossare i pantaloni rendendoli un capo speciale attraverso la tuta chic. Non avere paura di provare un oufit diverso e dimentica per una volta il classico vestito, sarai l’invitata più sexy e fashion senza perdere una briciola di eleganza.

Guest blogger:

Costanza di CLOtes.it

Fashion designer e blogger anticonvenzionale

Vuoi collaborare con Zankyou? Contattaci
Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Maggiori informazioni

Lascia un commento

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Lavori nel settore matrimoni?
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 19 Paesi Maggiori informazioni