Say "Love" per immortalare il giorno del vostro matrimonio in uno scatto

Say "Love" per immortalare il giorno del vostro matrimonio in uno scatto

I momenti che desidererai rivedere e rivivere grazie alla raccolta di immagini scattate dal fotografo al tuo matrimonio!

Say "Love" per immortalare il giorno del vostro matrimonio in uno scatto
  • Foto e video

Il giorno tanto atteso si avvicina e si sa, insieme a lui anche la tensione e l’emozione iniziano a farsi sentire. Ma non disperate quando sarete l’una di fronte all’altro l’agitazione svanirà e tutto risulterà come sempre, facile e naturale insieme! Sarete voi, come coppia a vivervi il momento e a pronunciare insieme le fatidiche parole: Sì, lo voglio! Ma non dimenticate di scegliere allo stesso modo, con amore e passione, anche il vostro fotografo che sarà lì ad immortalare i momenti migliori del vostro matrimonio.

SalvareSfoglia la gallery
Giuseppe Santanastasio

L’uso dei colori e delle luci naturali vi aiuterà a rendere le fotografie del vostro matrimonio davvero scenografiche ed emozionali; in questo vi aiuterà il vostro fotografo, come nel caso di Giuseppe Santanastasio che coglie l’attimo nell’immortalare i due sposi in una posa naturale con una luce perfetta, mentre si guardano e sorridono non solo con la bocca, ma soprattutto con gli occhi e con il cuore!

SalvareSfoglia la gallery
Enzo Gigantino Wedding Photographer

La fotografia in bianco e nero, è una caratteristica di altri tempi che subito ci trasporta in un’altra epoca e riesce a rendere vintage ed elegante una fotografia. Nel caso di Enzo Gigantino si sofferma non sul classico momento dell’uscita dalla chiesa con il lancio del riso, ma bensì in un momento di gioia più intimo, solo degli sposi. Infatti gli invitati restano nello sfondo e quello che cattura l’attenzione nella fotografia sono i sorrisi degli sposi in primo piano.

SalvareSfoglia la gallery
Gaetano Clemente Photographer

Un abbraccio che esprime tutto, quello dello sposo alla sua amata. Così è in grado di catturare il momento Gaetano Clemente, l’intimo istante dei due che si tengono stretti in un’armonia di colori sia nello sfondo naturale in cui celebreranno il matrimonio, ma anche nella corona floreale della sposa che riprende tutte le tonalità della natura che li circonda.

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

SalvareSfoglia la gallery
Pasquale Mestizia Photography

Il primo momento che gli sposi si dedicano una volta terminata la cerimonia in chiesa e una volta giunti alla location dove si svolgerà il ricevimento. È un momento magico che necessita di un foto ricordo per poter ammirare, tempo dopo, l’emozione che si racchiude dietro ad un gesto, come in questo caso un brindisi di auguri immortalato da Pasquale Mestizia Photography.

SalvareSfoglia la gallery
A Momentary Lapse

Il gioco di movimenti percepibili dallo scatto di A Momentary Lapse dei due sposi che si preparano al primo ballo da marito e moglie. Un passo importante per entrambi, che vede la sposa affidarsi ai movimenti del suo sposo per poter trovare il giusto ritmo che li accompagni a tempo con la musica e successivamente a ritmo nella vita quotidiana.

SalvareSfoglia la gallery
Eventi Fotografia

L’arrivo  degli sposi al ricevimento è il momento tanto atteso, per poter inziare a celebrare il matrimonio insieme ad amici e parenti che sono lì ad attenderli. Il look elegante e abbinato tra i due viene colto dall’occhio di Eventi Fotografia che riesce a catturare e trasmettere l’intesa tra i due sposi e l’equilibrio innegabile tra questi.

SalvareSfoglia la gallery
Foto Ugo Siciliano

La musica è partita e insieme a lei anche la voglia di divertimento della coppia! Quale momento migliore se non questo per scattare le fotografie più spontanee? È proprio in questa parte della festa che il fotografo Ugo Siciliano, grazie alla precisione, cattura i momenti più “scatenati”, rendedoli veri e propri ricordi cartacei indimenticabili.

SalvareSfoglia la gallery
Walter Karuc Studio Fotografico

Ogni sorpresa è ben gradita, ma nulla è come uno spettacolo pirotecnico organizzato dagli amici più stretti nel giorno delle proprie nozze! Il fotografo Walter Karuc ha immortalato la coppia nell’istante in cui i fuochi d’artificio sono iniziati ad esplodere con mille colori nella notte d’amore dedicata esclusivamente agli sposi.

SalvareSfoglia la gallery
Art Photo Studio

Non può mancare in una giornata così speciale un gesto spontaneo e romantico, così dolce da essere immortalato da Art Photo Studio. Il momento in cui lo sposo non può contenere la sua felicità e stringe a sè la sua amata per sollevarla in aria, è un’immagine bellissima e la sposa con l’abito bianco, non può che apparire ancora più angelica.

SalvareSfoglia la gallery
PH effetti di Filippo Tommasini

La gioia incontenibile nel momento del brindisi con tutti gli invitati e i familiari! Un gesto che gli sposi fanno per celebrare questa giornata speciale, accompagnandolo in questo caso, nella fotografia di PH Effetti, al taglio della torta a più piani come vuole la tradizione.

Sono solo alcuni momenti che vorrete immortalare al vostro matrimonio e che con l’aiuto di un fotografo professionista potrete fare, si tratterà di una persona attenta e alla ricerca del dettaglio migliore per rendere ogni vostra fotografia un ricordo indelebile e da poter rivivere ogni volta che lo vorrete, non solo nella vostra mente ma sfogliando l’album che avete sempre sognato!

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Pasquale Mestizia Photography Fotografia e video
Gaetano Clemente Photographer Fotografia e video
Eventi Fotografia Fotografia e video
Walter Karuc Studio Fotografico Fotografia e video
A Momentary Lapse Fotografia e video
Art Photo Studio Fotografia e video
Foto Ugo Siciliano Fotografia e video
PH Effetti di Filippo Tomassini Fotografia e video
Giuseppe Santanastasio Fotografia e video