Estella Lanti Photo&Film

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Estella Lanti Photo&Film

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
  • Foto da 1.200 €

Estella Photo & Film è lo studio fotografico nato dalla passione comune di due donne, Estella e Luna, fotografe professioniste e romantiche che si muovono per il mondo e che negli anni sono diventate un punto di riferimento per chi cerca un fotografo di matrimonio tra Milano, Verona, Venezia, Costiera Amalfitana, Roma, Francia, Spagna, Germania, Grecia.

Sono specializzate in servizi fotografici matrimoniali ed eventi.

Osservando ma non dirigendo l'azione, colgono gli istanti piú fluidi e intensi garantendo così ricordi da amare per sempre.

Amano creare foto allegre, spontanee e emotive. E nonostante conoscano la tecnica alla perfezione, la loro vena artistica si esprime in ogni scatto.

Il loro stile naturale punta a raccontare attraverso fotografie e video tutte le emozioni del grande giorno, dando massimo risalto alla spontaneità dei gesti e all’immediatezza dei momenti. Estella e Luna non vedono il loro come un lavoro ma come un modo di esprimere la loro grande passione per la fotografia e il loro spirito sensibile e romantico: per questo ogni immagine dell’album di nozze ed ogni fotogramma del video di matrimonio, sembreranno talmente reali da riportare indietro le lancette dell’orologio anche tra decine di anni.

Per un reportage di nozze emozionante e spontaneo scegliete Estella Photo & Film.   Estella e Luna racconteranno il vostro amore attraverso il linguaggio poetico della luce. 

FAQ - Domande frequenti

Principali servizi
Fotografia
da
1.200 €
Che altri servizi vengono offerti?
Fotografia, Altro
Che stile fotografico utilizza maggiormente?
Artistica
È necessario un appuntamento?
Non è necessario appuntamento
Esiste un costo aggiuntivo per i trasferimenti?
Possibili costi per spostamenti
Quali sono le condizioni di pagamento?
da concordare con i clienti
In che anno è iniziata l'attività?
1988
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo esclusivo

Opinioni su Estella Lanti Photo&Film

4.7
2 opinioni
2 opinioni
Professionalità
(2)
Qualità/prezzo
(2)
Lo raccomanderesti?
(2)
michele19
By Michele
5
Li conosco a livello professionale

Metto solo 5 stelle ma ne meriterebbero molte di più

Estella e Luna sono magiche, trasformano ogni foto in un piccolo concentrato di emozioni da rivivere nel tempo.. amano il loro lavoro e lo fanno con passione, si vede in ogni loro scatto.. pura emozione.

Segnalare abuso
kiarapu88
By Chiara
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Noi siamo Chiara e Marco,

Abbiamo avuto l'onore di poter avere al nostro matrimonio Estella con tutto il suo staff,il 7/9/2018 presso la Magioca in Valpolicella.Vi consigliamo di valutare il fatto di averla per un vostro evento,perché sa inazzitutto sa ascoltare le vostre esigenze, sa esser molto discreta, ma soprattutto sa catturare nei suoi scatti la semplicità,di un sorriso, un abbraccio, che sono la massima raffinatezza che vogliate ricordare di quei momenti magici frenetici come il matrimonio..Dove nel trailer, o nel mini film mi farà rivivere come un sogno...davvero un ECCELLENZA da non farsi scappare!!!!

Segnalare abuso
cari Chiara e Marco siete incredibili! Grazie!

Indirizzo

Città:
Città:

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni