Non è mai troppo tardi per innamorarsi!Lo dimostra la storia di questa coppia di futuri sposi

Non è mai troppo tardi per innamorarsi!Lo dimostra la storia di questa coppia di futuri sposi

Murphy e Lucinda si sono incontrati a 70 e 67 anni e si sposeranno il prossimo 29 luglio! Scopri tutti i dettagli di questa grande storia d'amore

  • Vita di coppia
  • Coppia

C’è una data di scadenza per l’amore? C’è una determinata età per trovarlo? No, no e mille volte no! In realtà, l’amore è sempre presente, magari nascosto. Cleveland T. Wilson, detto Murphy, 70 anni e Lucinda Myers, 67, infatti, l’hanno appena scoperto e ce lo raccontano attraverso le immagini della fotografa Gianna Snell.

SalvareGianna Snell
Foto: Gianna Snell

Il portale Yahoo Style si è fatto eco di questa meravigliosa storia, vissuta intensamente dai due protagonisti. Il destino ha voluto che fossero entrambi avventori di una chiesa di Huntsville, Alabama, e che lì si incontrassero. Ma gli altri protagonisti di questo incontro furono, in primo luogo, gli sguardi. Tra una preghiera ed un’altra e tra il tumulto ei credenti, gli occhi di Murphy e Lucinda si trovarono più e più volte. 

La cosa inizialmente rimase in stand by, con quell’interesse nascosto sotto un velo di rispetto e discrezione. Fino a che Murphy decise di romper il ghiaccio! Lo fece con un complimento a Lucinda che lei divertita ricorda: “Quando mi disse che ero molto bella quel giorno, potei solo rispondere: ‘oh, bene’. Rimasi in shock, ma si aprì una porta che mi permise di vedere l’interesse che provava nei miei confronti“, ci racconta.

SalvareGianna Snell
Foto: Gianna Snell

Durante le settimane successive, Murphy si assentò dalla chiesa. Come succede sempre tra persone che si piacciono, quell’assenza incrementò l’interesse di Lucinda verso quello che sarebbe stato il suo futuro marito. Quando finemente lui ritornò, Lucinda non potè resistere e gli domandò dove si fosse nascosto col suo bel sorriso per tutto quel tempo. Murphy rispose con un abbraccio che, secondo la coppia, fu l’inizio di una storia d’amore voluta da Dio. Quella mattina di domenica non l’avrebbero mai dimenticata.

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

Quell’abbraccio permise alla coppia di iniziare una vera e propria relazione: “Mia sorella invitò Lucinda a casa, dandomi l’opportunità di parlare con lei. Ebbi anche l’opportunità di andare a casa sua e di parlare più, fino a che ci scambiammo il numero di telefono.“, spiega Murphy.

SalvareGianna Snell
Foto: Gianna Snell

Ad una certa età, è molto più probabile avere le idee chiare. Murphy e Lucinda infatti non si scelsero a caso ma sapendo che uno sarebbe stato il completamento dell’altro. Per questo, non tardarono nemmeno un mese a fidanzarsi: “È stato molto facile, molto naturale. Sembrava che ci conoscessimo da sempre, benché non sia così. Quando arrivi ad una certa età, non hai bisogno di molto tempo per riconoscere perfettamente quello che hai davanti“, ha detto Murphy. Il matrimonio si celebrerà il prossimo 29 di Luglio.

La precedente relazione di Murphy fu molto simile: anche in quel caso, si sposarono dopo soli cinque mesi di relazione e stettero insieme fino alla morte di sua moglie, 45 anni dopo. Non pensò mai che sarebbe tornato ad innamorarsi tanto profondamente e che qualcuno potesse amarlo tanto quanto la sua prima moglie. “Non pensavo che una cosa così bella potesse capitarmi due volte, ma mi sbagliavo. Questa donna ha tutto quello di cui ho bisogno in questo momento della mia vita e dico grazie a Dio per averci fatto incontrare“, ha detto Murphy.

La storia è diventata virale! Perfino Claws, con quasi un milione di followers su Instagram, ha condiviso la notizia con uno splendido messaggio e il dolce hashtag #KeepBelievingInLove:

View this post on Instagram

#KeepBelievingInLove ❤❤❤ #rp @aftertheaisle

A post shared by Niecy Nash (@niecynash1) on

Questa storia dimostra che non è mai troppo tardi per trovare la persona perfetta: Murphy lo ha fatto due volte nella sua vita. Lucinda è arrivata in un momento importante ed ora i due sono inseparabili. Bisogna sempre fidarsi dell’amore!