Il make up per le feste, ovvero come brillare di luce propria secondo la nostra esperta

Il make up per le feste, ovvero come brillare di luce propria secondo la nostra esperta

Come esibire il make up perfetto per la notte di Capodanno? La parola alla nostra esperta

  • Bellezza
  • Inverno
  • Invitati

Dopo avervi proposto i 31 outfit più belli da esibire a Capodanno, oggi torniamo a concentrarci sulla notte più magica dell’anno grazie ai consigli della nostra esperta truccatrice di Napoli: la parola alla nostra Luisa Festa!

Per esibire un magnifico look completato da uno straordinario make up nelle sere di festa, sarà necessario realizzare un trucco assolutamente a lunga tenuta, a prova degli innumerevoli scambi di baci e dei balli scatenati che ci auguriamo caratterizzina la vostra notte più lunga dell’anno!

SalvareLuisa FestaScopri di più su “Luisa Festa”
Luisa Festa

Sarà necessario quindi realizzare il trucco usando dei prodotti che abbiano una lunga tenuta, prediligendo colori molto intensi e l’utilizzo della matita sia per gli occhi che per labbra, che aiuteranno a trattenere a lungo il trucco evitando antiestetiche sbavature. L’uso dei glitter per gli occhi sarà un accorgimento indispensabile per illuminare lo sguardo, e potremmo optare per l’applicazione di ciglia finte lunghe e nerissime.

SalvareLuisa Festa
Luisa Festa
SalvareLuisa Festa
Luisa Festa

Ma quali accorgimenti adottare per far sì che il nostro make up sia perfetto per tutta la notte?

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

La base dovrà essere preparata utilizzando un primer illuminante; potremmo poi procedere con l’uso di una spugnetta bagnata ed un “fondo” abbastanza coprente,  che ci regaleranno una pelle priva di inestetismi, assicurata dall’applicazione di una polvere di riso, in grado di garantire un’ottima tenuta per molte ore.

Per le labbra, il vero punto focale della bellezza femminile,via libera a tutte le tonalità del rosso: per essere più sexy che mai, via libera al bordo tracciato da una matita della stessa tonalità. Un tocco di gloss e via, sarete l’invitata più bella della serata!

[Foto copertina: lenaer]

Seleziona i fornitori che desideri contattare

Luisa Festa Make up sposa