Romanticismo Classico: presentazione della collezione Autunno/Inverno 2019 di Justin Alexander

La collezione Justin Alexander Autunno/Inverno 2019 è arrivata e non vediamo l'ora di mostrarla alle nostre future spose di tutto il mondo. Questa splendida serie di abiti mostra ancora una volta l'iconico approccio di Justin Alexander al romanticismo classico, rifiniture impeccabili e una fabbricazione di alto livello.

  • Moda nuziale
  • Sponsored
  • 2019
  • Galleries

La collezione Justin Alexander Autunno/Inverno 2019 è arrivata e non vediamo l’ora di mostrarla alle nostre future spose di tutto il mondo. Questa splendida serie di abiti mostra ancora una volta l’iconico approccio di Justin Alexander al romanticismo classico, rifiniture impeccabili e una fabbricazione superiore. La ricerca del tuo abito da sposa potrebbe presto essere finita.

In questa galleria scoprirai le tendenze salienti di questa stagione, dalle gonne ondulate, ai lacci intricati, alle bordature meticolose che miglioreranno la tua silhouette – permettendoti di sorprendere con il tuo fascino tutti i tuoi invitati al matrimonio. La straordinaria caratteristica delle perline su molti dei corpetti da cui fluttuano gonne di raso morbide, per un look ultra-femminile con un tocco luminoso. Ci sono oltre 140 immagini da guardare, con 80 modelli unici, avrai solo l’imbarazzo della scelta!

Questa collezione si concentra anche sulla bellezza degli scolli sulla schiena. Dalle scollature più profonde a quelle a V, la scollatura posteriore è davvero la nuova tendenza. Ognuno di questi modelli incornicia sensualmente la spina dorsale e migliora le naturali curve del fisico femminile. La sposa con la scollatura sulla schiena è sexy ed elegante. Quando la sposa sarà di fronte all’altare pronunciando i suoi voti – il momento piì umportante – la sua schiena sarà il punto focale per i suoi ospiti. Justin Alexander certamente coglie la magia di questo momento, impreziosendo il retro dell’abito con bellissimi dettagli.

Potrete scoprire poi alcuni tocchi davvero unici con la collezione Autunno/Inverno 2019, impostando le tendenze stagionali e aprendo la strada nel settore nuziale quest’anno. Da una linea chic a collo alto, paillettes jazz, rose in raso e ricami come tatuaggi, c’è qualcosa in questa collezione per ogni tipologia, fisicità e stile della sposa. Le scollature sono di diverse tipologie, da quelle più delicate a quelle più provocanti, adatte ad ogni gusto e stile.

Siamo sicuri che ti innamorerai della collezione Autunno/Inverno di Justin Alexander per il 2019, un mix perfetto di romanticismo ed eleganza.