New York Fashion Week primavera-estate 2017: tutte le nuove tendenze del prossimo anno

Se sei un amante della moda internazionale, questo è il tuo momento: scopri la nostra selezione dei modelli più belli che hanno sfilato durante la New York Fashion Week per la primavera 2017!

  • Abiti da cerimonia
  • Invitati
  • 2017
  • Galleries

Le grandi passerelle di moda internazionale aprono le loro porte: case di moda differenti presentano le loro nuove collezioni davanti a migliaia di persone che aspettano impazienti le proposte più originali e ricercate che saranno di tendenza nella primavera del 2017. Il primo appuntamento ha avuto luogo a New York che ha celebrato la settimana della moda: in questa galleria ti mostriamo un’ampia selezione dei modelli più originali e belli della New York Fashion Week primavera-estate2017

Migliaia di proposte con stili diversi ti potranno ispirare per essere perfetta nel prossimo matrimonio al quale sarai invitata: abiti da cerimonia corti perfetti, oppure abiti da cerimonia lunghi degni di un’autentica star; tra le firme più famose di questa passerella abbiamo potuto ammirare gli splendidi modelli di Carolina Herrera ed Oscar del Reddito. La stilista venezuelana  ha stupito con una collezione che, senza perdere il suo glamour, scommette su modelli più semplici che non rinunciano al lusso con ricami, lucentezze e tessuti di sogno; da parte sua, la firma che porta il nome dello stilista dominicano, è rimasto fedele al suo stile, con abiti da cerimonia pieni di stampe latine, ricami, cinture e gonne plissettate. Monique Lhuillier continua a farsi notare per la sua atmosfera romantica, con sovrapposizioni, trasparenze, profonde scollature e volumi. Ma se parliamo di volumi, la collezione di Delpozo è stata la più attraente: sagome con maniche molto ampie, pantaloni a zampa di elefante, tessuti mikados lisci, abiti da cerimonia stampati e colorati . La semplicità si è impadronita di firme come Cushnie et Ochs o Victoria Beckham che hanno giocato con tessuti molto fluidi e tonalità neutre, perfette per l’invitata moderna.

Un’infinità di proposte che devi vedere in questa galleria e che sicuro ti saranno utili per scegliere il tuo outfit perfetto. Non te la perdere!