Justin Alexander in collaborazione con Viktor e Rolf: ecco gli abiti da cerimonia più originali

Una collezione spettacolare ed originali con abiti da cerimonia per le occasioni più speciali nata dalla collaborazione di due grandi case di moda. Non perdertela!

  • Invitati
  • International
  • Invitati
  • Galleries

Nel mondo della moda da sposa, ci sono molte aziende di qualità e prestigiose che competono per vestire le spose di tutto il mondo con le ultime tendenze. Se due di queste firme si riuniscono in collaborazione per la creazione di una nuova collezione di abiti da cerimonia, il risultato non può essere che un successo. Come nel caso della casa di moda olandese Viktor & Rolf e della celeberrima Justin Alexander, entrambe con punti di vendita nelle principali città del mondo, che hanno creato la un collezione incredibile di abiti da cerimonia.

Si tratta di una serie di 19 modelli con un’estetica influenzata da Viktor e Rolf, caratterizzata da sempre da una certa teatralità. Con una gamma di colori in cui rosa e nero sono protagonisti, possiamo vedere abiti da cerimonia corti, pieni di volume ed aderenti.

Secondo le dichiarazioni del presidente della società Justin Alexander: “Siamo felici di scommettere sulla creatività di Viktor e Rolf. Questa partnership ci aiuterà a raggiungere due importanti obiettivi: la nostra ricerca per l’innovazione  nella creazione di belle collezioni e la scoperta di un nuovo stile “.

Godetevi una collezione da sogno e scoprite le proposte di Viktor e Rolf in collaborazione con Justin Alexander. Ti cattureranno!