Eleganza estrema nella nuova collezione Justin Alexander Signature 2018: per le spose più speciali!

Una selezione di abiti da sposa spettacolari, ricchi di dettagli esclusivi che li rendono unici: ecco la nuova collezione di Justin Alexander Signature 2018.

  • Invitati
  • International
  • Invitati
  • 2018
  • Justin Alexander
  • Galleries

Scegliere l’abito da sposa perfetto, per un giorno che ricorderai tutta la vita, non è una cosa semplice. Molte sono le alternative e migliaia sono le firme che ci fanno sognare con modelli spettacolari che rendono davvero difficile sceglierne uno solo. Se esiste una marca che fa sentire le donne più femminili e romantiche possibile, è Justin Alexander Signature che per il 2018 ha presentato una selezione di abiti da sposa straordinari che ti mostriamo in questa galleria. Non perdertela!


Tra i numerosi modelli la caratteristica comune è la varietà dei tessuti utilizzati che vengono arricchiti con dettagli irripetibili. Cominciando dalle scollature di ogni tipo come le scollature a cuore, a V o bardot, ma anche trasparenti e con collo halter. Abiti da sposa a sirena e principessa confezionati con tulle, pizzo, mikado, tessuti ricamati; cinture nere che contrastano col bianco candido, per le spose più originali, e pietre preziose per le spose più sofisticate e glamour.

Scopri in questa galleria gli abiti da sposa che compongono la nuova collezione di Justin Alexander Signature 2018 ed innamorati a prima vista dei dettagli più speciali. Scegli tuo preferito!

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Justin Alexander Negozi di abiti da sposa