IT Login
IT

5 idee per organizzare un’uscita a quattro originale e divertente

Trascorrere del tempo insieme alla persona amata è sempre piacevole ma, dopo anni insieme, potrebbe anche risultare noioso! Un’ottima idea per rompere la routine è quella di organizzare qualche uscita a 4 insieme ad una coppia di amici: prendete carta e penna, noi di Zankyou vi suggeriamo 5 idee per un appuntamento a 4 originale e divertente.

Giuseppe VociScopri di più su “Giuseppe Voci”
Giuseppe Voci

1. Andare ad un parco divertimenti

Essere innamorati a volte è come salire sulle montagne russe, proprio per questo andare ad un parco divertimenti potrebbe essere la scelta migliore! Una bella dose di adrenalina e divertimento romperà la routine e farà di voi una 2 coppie felici!

Maria MartusScopri di più su “Maria Martus”
Maria Martus

2. Giochi da tavolo

Questa sì che è un’idea alternativa! Tornate bambini scegliendo il gioco da tavola che vi diverte di più ed accendete la competitività sfidando la coppia di amici: condite tutto con un buon bicchiere di vino e l’appuntamento sarà perfetto!

Miriam CallegariScopri di più su “Miriam Callegari”
Miriam Callegari

3. Camping

Un week end avventuroso all’aria aperta, quale migliore avventura da vivere insieme ad una coppia di amici?! Prendete tende, sacchi a pelo e imparate ad accendere un falò: le serate sotto le stelle saranno scandite dalle risate!

Ilaria CordaScopri di più su “Ilaria Corda”
Ilaria Corda

4. Un giro in bicicletta

Un bel giro in bicicletta è quello che ci vuole per rilassarsi e godersi la natura al 100%: proponete un’uscita a 4 alternativa, durante la quale poter godere del paesaggio e pedalare dimenticandovi stress e problemi.

Enrico & EleonoraScopri di più su “Enrico & Eleonora”
Enrico & Eleonora

5. Un bel concerto

Trovate un gruppo o un cantante che piaccia a tutti e andate ad assistere ad un concerto tutti insiemeascoltare musica dal vivo è sempre emozionante e divertente e farlo assieme al vostro partner ed una coppia di amici è ancora meglio!

Gaetano ClementeScopri di più su “Gaetano Clemente”
Gaetano Clemente

Uscire tutti insieme vi è piaciuto? Vi siete divertiti trascorrendo del piacevole tempo insieme? Avete mai pensato ad un double wedding? Se l’idea vi piace, scegliete una location all’altezza del grande evento, come la bellissima Villa Vittoria; immersa nella splendida natura selvaggia del Parco Nazionale del Vesuvio, Villa Vittoria ci accoglie con un grande giardino mediterraneo dove gustarsi un buon aperitivo. Le ampie sale interne,finemente arredate e curate nei minimi particolari, possono ospitare fino a 300 persone, dettaglio da non trascurare se il matrimonio insieme ad una coppia di amici è quello che avete deciso di organizzare!

Villa VittoriaScopri di più su “Villa Vittoria”
Villa Vittoria

Ora che avete delle ottime idee da proporre, chiamate una coppia di amici ed invitateli ad uscire con voi! Trascorrete del tempo piacevole insieme e magari…. convolerete presto a nozze in un doppio matrimonio!

Aziende che ti possono interessare

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Maggiori informazioni

Lascia un commento

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Lavori nel settore matrimoni?
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 19 Paesi Maggiori informazioni