IT Login
IT
  • [ALT] 12+

In un mondo dove la “sottile linea rossa” che separa due o più categorie è sempre più labile, oggi è possibile parlare di acconciature per invitate di nozze perfette anche per le spose 2016! L’eleganza, il gusto, la ricercatezza di pettinature sublimi declinate tanto per le ospiti più belle come per la protagonista indiscussa delle nozze.

Essere un’invitata impeccabile dalla testa ai piedi non è certo cosa semplice: dovrete scegliere accuratamente il vostro outfit partendo da meravigliose scarpe per invitate fino ad arrivare all’abito ideale, per esempio uno della nuova collezione Pronovias 2017. Acconciature, dicevamo, ideali anche per le spose: i must del 2016 sono i raccolti e sicuramente le acconciature con treccia, che donano immediatamente una allure d’eleganza e freschezza.

Vi lasciamo a queste piccole grandi oper d’arte della tricologia: i capelli come materia prima si plasmano per creare acconciature da sogno. Quale sceglierete?

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Maggiori informazioni

Lascia un commento

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Lavori nel settore matrimoni?
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 19 Paesi Maggiori informazioni