Villa Althea vi invita alla Festa di Primavera a sostegno di Telethon

Festa di Primavera 2015 a Villa Althea Scopri di più su “Festa di Primavera 2015 a Villa Althea ”
Festa di Primavera 2015 a Villa Althea

Domenica 19 aprile non prendete impegni perché c’è un aperitivo speciale a cui non potete assolutamente mancare: La Festa di Primavera nella splendida cornice di Villa Althea, un luogo magico, tra le colline che circondano il fiume Volturno.

La Festa di Primavera è giunta alla sua quarta edizione, anche quest’anno Villa Althea, in collaborazione con Maison Signore, apre le porte durante la stagione della sua fioritura: potrete visitare i tre ettari di parco che la circondano e scoprire i suggestivi giardini dell’Orangerie, una delle poche costruite in Europa, che farà da cornice alla Festa di Primavera.

Villa Althea Scopri di più su “Villa Althea ”
Villa Althea

Un appuntamento che si ripete negli anni, e che quest’anno vuole essere anche un momento di riflessione sul lavoro di tanti medici e ricercatori che, collaborando con Telethon, contribuiscono alla ricerca di terapie efficaci in alcune malattie genetiche.

Per l’occasione Villa Althea ha studiato musiche coreografiche e allestimenti che accompagneranno il cocktail, offerto insieme a dei piccoli food pleasure che gli chef hanno creato.

Quest’anno Villa Althea ha scelto di celebrare la tradizionale Festa di Primavera di terrà in concomitanza con Walk of Life, la maratona annuale organizzata da Telethon. Durante l’evento Villa Althea, coadiuvata da altre aziende ed associazioni, come i Lions e l’Ordine dei Medici, si farà portavoce di Telethon raccogliendo fondi per la ricerca.

Villa AltheaScopri di più su “Villa Althea”
Villa Althea
Villa AltheaScopri di più su “Villa Althea”
Villa Althea

La maratona partirà sabato 18 aprile da Piazza del Plebiscito dove sarà allestito il villaggio Telethon, aperto dalle ore 9.00 alle ore 19.00. Qui sarà possibile ritirare vari gadgets, iscrivervi alla passeggiata o alla gara competitiva, per chi non l’avesse fatto prima, che si terrà domenica 19 aprile dalle ore 8.30 con partenza da Piazza Plebiscito di Napoli. L’evento terminerà con il cocktail offerto da Villa Althea alle 17:30 presso l’Orangerie, dove si brinderà per tutti coloro che hanno scelto di partecipare alla Walk of Life, ascoltando piacevolissima musica d’artista circondati dai meravigliosi giardini dell’Orangerie. La festa sarà anche occasione per conoscere il lavoro dei numerosi ricercatori di Telethon

Villa AltheaScopri di più su “Villa Althea”
Villa Althea

Quest’anno l’appuntamento di solidarietà con Walk of Life si tinge di bianco: saranno infatti le spose di Maison Signore e di Villa Althea ad essere le special guest. La maratona podistica Telethon, che viene da anni organizzata in varie città italiane, per aiutare la ricerca contro le malattie genetiche e portare un forte messaggio di solidarietà sul territorio nazionale, vedrà marciare quest’anno oltre agli agonisti ed ai dilettanti, un folto gruppo di spose. Il contest è stato pensato ed organizzato con il supporto dell’agenzia pubblicitaria Emagraphic & Partners.

Villa AltheaScopri di più su “Villa Althea”
Villa Althea

Partecipare alla Walk of Life è molto semplice, basta iscriversi alla corsa sul sito www.cronometrogara.it o alla passeggiata non competitiva di 3 km inviando una mail a walkoflife@telethon.it. Coloro i quali si iscriveranno riceveranno la maglia della manifestazione e un pacco gara contenente prodotti offerti gratuitamente dai partner dell’iniziativa. Per le spose di Maison Singore e Villa Althea la partecipazione è totalmente gratuita e le spose potranno correre da sole o con il proprio partner. La partecipazione alla Festa di primavera è gratuita previa registrazione sul sito di Villa Althea.

Indossate le vostre ballerine bianche e preparatevi a correre con Telethon! L’appuntamento è all’Orangerie di Villa Alteha a fine gara.


VILLA ALTHEA

Ponte Volturno 81041 – Bellona (Caserta)

Tel.: 0823 1665126

Cell.: 320 1729064 – 3336072388

email: info@villa-althea.com

sito web: www.villa-althea.com

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Lascia un commento

Meraviglioso pizzo rebrodè per l'abito strapless con un importante strascico in georgette. Foto: Giuseppe Papini Sposa
Dal cartamodello alla scultura in seta: il percorso incantato della collezione Primavera/Estate 2014 di abiti da sposa Giuseppe Papini
Nella collezione Primavera/Estate 2014 di abiti da sposa haute couture di Giuseppe Papini, c'è tutto l'incanto del bianco candido, tutta la sapienza eccellente del made in Italy, e tutta l'eleganza raffinata che da dieci anni connota la Maison.
Cosa indossare a un matrimonio: ecco i DOs & DON'Ts della perfetta invitata di nozze
Cosa indossare a un matrimonio: ecco i DOs & DON'Ts della perfetta invitata di nozze
Sei stata invitata ad un matrimonio e sei alle rpese con la scelta dell'outfit? Non perderti questa guida
Simone Addis
10 cose che gli invitati si aspettano dal tuo matrimonio: bada bene alla nona...
Quando riceve le partecipazioni, ogni invitato accanto all'emozione prova inevitabilmente una serie di aspettative. Perché un matrimonio è anche una festa, in cui ognuno vuole divertirsi. Ecco le 10 cose che ogni invitato si aspetta dalle vostre nozze, pronti a prendere nota?

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni