Villa Althea, costruita tra le colline che circondano il fiume Volturno, rappresenta un luogo in cui i suoni, le luci, i profumi di un ampio parco ricavato nella roccia si intrecciano con le esigenze del servizio, così da rendere indimenticabile il tuo matrimonio.
Semplicità e genuinità si uniscono a raffinatezza ed eleganza sapientemente equilibrati dalla cura di una mano esperta.
Ogni evento è studiato nei più piccoli dettagli: allestimenti, piatti, servizio, musiche, atmosfere, in perfetta armonia nella cornice di una location ricca di fascino e personalità.
Allo stesso modo colori, profumi e luci sono magicamente combinati per rendere il tempo più prezioso, l'atmosfera più accogliente, il vostro evento indimenticabile.
Spazi ampi e comodi per il parcheggio, assenza di barriere architettoniche si uniscono alla professionalità del personale per rendere piacevole un evento sin dal suo inizio.
La scelta dei colori, del tovagliato, della posateria; coordinare centrotavola e segnaposto, creare una continuità cromatica e di stile che caratterizzi l'evento.
Elementi fondamentali che contribuiscono a creare l'atmosfera e le suggestioni che rendono il matrimonio unico e irripetibile.
Il cuore di Villa Althea è nelle cucine, tra le mani esperte degli chef.
Ogni prodotto viene attentamente selezionato per costruire piatti unici, sempre diversi, coi quali riproporre la grande tradizione della cucina campana in chiave innovativa.
Gusto, leggerezza, profumi e colori trovano in ogni piatto il loro perfetto bilanciamento: una composizione artistica in grado di risvegliare tutti i nostri sensi. Ogni menù è studiato con cura per poter costruire il vostro matrimonio: unico, speciale, perfetto.