La scarpa gioiello disegnata da Manolo Blahnik e Bulgari, che tutte le spose vorranno!

La scarpa gioiello disegnata da Manolo Blahnik e Bulgari, che tutte le spose vorranno!

Avete tempo fino all'8 marzo 2018 per andare a vedere le nuove scarpe gioiello disegnate da Manolo Blahnik e Bulgari

  • Accessori invitate
  • Tendenza
  • Scarpe con i tacchi
  • Luxury Weddings

Il Museo Nacional de Artes Decorativas di Madrid ospita la mostra ‘Manolo Blahnik: The Art of Shoes exhibition’, avete tempo fino all’8 marzo 2018 per andare a vedere la creazione unica a cui lo stilista di scarpe più famoso del mondo ha dato vita insieme a Bulgari.

SalvareFoto via Facebook: VogueItalia
Foto via Facebook: VogueItalia

I due marchi sono entrambi leggende del loro settore: Bulgari è il brand italiano di gioielli più creativo al mondo e Manolo Blahnik è sinonimo di sogni, o meglio dell’accessorio più sognato dalle donne che dopo Sex & the City hanno imparato ad associare il nome di questo stilista alle grandi occasioni. Ogni donna merita di indossare un paio di Manolo Blahink nel suo grande giorno, ma quelle che vi presentiamo oggi sono molto di più!

SalvareFoto via Facebook: ManoloBlahnikOfficial
Foto via Facebook: ManoloBlahnikOfficial
SalvareFoto via Facebook: Bulgari
Foto via Facebook: Bulgari

La Maison di haute jewelery ha fatto dell’uso dei colori e delle pietre preziosi il suo tratto distintivo: creazioni imponenti di diamanti, zaffiri, smeraldi e rubini, simmetrie d’oro e motivo a serpente sono da sempre il marchio di fabbrica di Bulgari. Manolo Blahink è lo stilista spagnolo icona della calzatura di lusso nel mondo; le sue creazioni hanno tacchi vertiginosi, lacci, cuciture e dettagli che le rendono esemplari unici. Le bejeweled shoes rappresentano l’armoniosa fusione di due stili sfarzosi, che riescono a mantenere un elegante equilibrio anche insieme. 

SalvareFoto via Facebook: Bulgari
Foto via Facebook: Bulgari
SalvareFoto via Facebook: ManoloBlahnikOfficial
Foto via Facebook: ManoloBlahnikOfficial

Dall’unione di questi due grandi nomi è nato un gioiello che è difficile definire solo come calzatura: le loro bejeweled shoes sono un paio di appuntite D’orsay in raso di seta verde, chiuse da un preziosissimo cinturino alla caviglia con 11 carati di diamanti, 48 di rubelliti e 38 di ametiste. Queste preziosissime gocce a forma di peperoncini si accendono di sfumature che vanno dal viola al rosa. 

Le spose del 2017 ci hanno dimostrato di essere grandi fan delle scarpe colorate e dei gioielli alternativi, chissà se ameranno anche questa combinazione? Diteci subito cosa ne pensate!