Il segreto che il fotografo del vostro matrimonio non può svelarvi...

Il fotografo potrebbe essere definito come un terzo protagonista del matrimonio in quanto il suo lavoro è fondamentale per ‘costruire’ i ricordi del giorno più importante della vostra vita. Un lavoro così importante non può essere svolto proprio da tutti, per questo bisogna affidarsi ad un fotografo professionista che abbia trasformato la sua passione in arte, questo è il segreto per un servizio fotografico perfetto. Questo è il caso di Katja titolare dello studio fotografico AKA Weddings, un’artista della fotografia che vi accompagnerà con discrezione e professionalità durante tutto il giorno del vostro matrimonio.

La passione e la dedizione al lavoro sono le caratteristiche fondamentali per un bravo fotografo di nozze, che come Katja di AKA Weddings ci ha suggerito, servono ad avere la visione d’insieme senza tralasciare l’importanza dei dettagli. Ogni piccolo particolare del matrimonio dev’essere ricordato perché parte integrante del vostro grande giorno che avete organizzato con impegno e vissuto con intensità.

Un fotografo di nozze esperto come Katja di Aka Weddings deve saper ascoltare le esigenze degli sposi per dimostrarsi flessibile e paziente e regalare agli sposi un fotoracconto del loro grande amore. Sempre con il sorriso il fotografo deve essere una presenza discreta e quasi invisibile pronto a cogliere i momenti più emozionanti della giornata! Quasi come un amico deve anticipare i pensieri degli sposi e comprenderne le emozioni per immortalare tutti i momenti che ritengono importanti.

La presenza del fotografo infatti, non deve essere pressante né controllare lo svolgimento dei momenti della giornata. Katja di Aka Weddings vi seguirà in ogni fase, dalla cerimonia alla festa finale in maniera così discreta che vi dimenticherete perfino della sua presenza!

Passato il grande giorno il fotografo ideale deve lavorare personalmente le foto una ad una perché siano le immagini perfette del vostro album di nozze. Katja di AKA Weddings mette cura e rigore nello sviluppo e l’elaborazione delle immagini trasformandole tutte in ricordi indelebili e tremendamente emozionanti attraverso le quali vi sembrerà di rivivere il vostro giorno più importante!

Il fotografo deve essere quindi il terzo protagonista silenzioso del matrimonio, un artista testimone del vostro grande amore che con passione e discrezione immortalerà tutti i momenti più emozionanti del vostro grande giorno proprio come Katja di AKA Weddings.

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Più informazioni circa

Lascia un commento

Domenica 25 febbraio Sposi in Villa, tutto per il vostro matrimonio
Domenica 25 febbraio a Villa Buttafava di Cassano Magnago: Sposi in Villa, una giornata in cui matrimonio e futuri sposi saranno i protagonisti!
Momenti insoliti da ricordare: ecco i 5 che non devono mancare nel vostro album di nozze
Momenti insoliti da ricordare: ecco i 5 che non devono mancare nel vostro album di nozze
Se non volete un classico servizio fotografico pieno di pose e ritocchi, scegliete un fotografo capace ed immortalate tutti i momenti che ritenete importanti cosicché nulla potrà essere dimenticato!
Come scegliere il fotografo per il matrimonio
Come scegliere il fotografo per il tuo matrimonio? 5 passi da seguire alla lettera
Dovete cercare il fotografo ideale per il vostro matrimonio ma non sapete da dove iniziare? Ecco i 5 passi da seguire alla lettera per scegliere il fotografo perfetto per voi!

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni