AKA Weddings

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

AKA Weddings

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
  • Foto da 1 €

Il vostro giorno, la vostra storia - immagini eleganti e naturali. Katja ha una notevole esperienza lavorativa in questo campo, ma anche il talento che porta all'innovazione continua.

Avere lei nella squadra vi farà sentire a vostro agio e vi darà la sicurezza di un servizio completo, professionale e del tutto originale. Le foto scattate da Katja, fondatrice di AKA Weddings, sono spontanee in stile reportage. Catturano discretamente gli eventi mentre si svolge la storia di quel giorno, la bellezza, le emozioni, tutti i dettagli e le sfumature di quel meraviglioso racconto del quale siete i protagonisti con un tocco di originalità e creatività.

Katja è sempre disponibile per conoscervi meglio e per approfondire la visione del vostro giorno perfetto. Andate sul sito ufficiale www.akaweddings.com.au per vedere ulteriori esempi di 'Real Weddings' catturati da Katja.

AKA Weddings offre vari pacchetti studiati per facilitare le vostre opzioni di servizio fotografico. In più vi è la possibilità di creare preventivi mirati per una soluzione personalizzata in base a vostre particolari esigenze.

Katja viaggia frequentamente per i suoi sposi trascorrendo parte del sul tempo in Australia e parte in Italia. In ogni caso è pronta a spostarsi ovunque, sia in Italia che all'estero, per creare un servizio fotografico "a pennello" ovunque abbiate deciso di festeggiare le vostre nozze. 

Katja vi seguirà costantemente in maniera discreta e silenziosa. Sarà una presenza fissa ma mai ingombrante. Il suo stile, real wedding, esalterà le emozioni e la felicità di quel giorno, permettendovi di conservare un servizio realistico e fatto di piccoli gesti.

I servizi AKA Weddings includono, oltre al lavoro fotografico dell giorno della cerimonia, la post-produzione di tutte le foto. Il materiale finale viene consegnato su pennette usb. Tutte le foto sono ad alta risoluzione e senza filigrane, ottimizzate anche per la stampa. 

FAQ - Domande frequenti

Principali servizi
Fotografia
da
1 €
Che altri servizi vengono offerti?
Fotografia
Che stile fotografico utilizza maggiormente?
Reportage
È necessario un appuntamento?
Non è necessario appuntamento
Esiste un costo aggiuntivo per i trasferimenti?
Possibili costi per spostamenti
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio

Opinioni su AKA Weddings

4.5
1 opinione
1 opinione
Professionalità
(1)
Qualità/prezzo
(1)
Lo raccomanderesti?
(1)
sara_levi
By sara
5
Li conosco a livello professionale

Ho lavorato assiema a Katja ad un matrimonio in Toscana - Katja e’ stata professionale, flessibile, discreta e semplicemente carinissima da lavorarci e anche per la coppia che si sono trovati meravigliosamente e con delle imagini stupende! Tutti molto felici con lei, da consigliare sicuramente.  

Segnalare abuso

Indirizzo

Città: 00123
Città:

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni