Annabella Foto e Cinema

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Annabella Foto e Cinema

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Il nostro stile fotografico può essere meglio descritto come un mix fra fotogiornalismo e ritrattistica. Il nostro obiettivo principale è quello di raccontare una storia e catturare le emozioni di quel giorno, sia attraverso piccoli dettagli sia immortalando momenti emozionanti. Il nostro segreto è quello di cercare di costruire una forte relazione con le coppie per garantire loro la massima naturalezza e la massima spontaneità. Una presenza trasparente e vicina da cui gli invitati non tentano di scappare.

FAQ - Domande frequenti

Che altri servizi vengono offerti?
Fotografia
Che stile fotografico utilizza maggiormente?
Reportage
Con quanto anticipo è necessario contrattare?
6-11 mesi
È necessario un appuntamento?
Non è necessario appuntamento
Esiste un costo aggiuntivo per i trasferimenti?
Possibili costi per spostamenti
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio

Opinioni su Annabella Foto e Cinema

4.9
6 opinioni
6 opinioni
Professionalità
(6)
Qualità/prezzo
(6)
Lo raccomanderesti?
(6)
ale.verde
By alessandro
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio
Sono stati loro a realizzare tutti gli scatti dei momenti più importanti della nostra vita: dalle comunioni, ai battesimi, dalle cresime al matrimonio! Io e mia moglie siamo soddisfattissimi, nonostante a me in particolare non piaccia posare per le foto. Con loro è stato diverso, mi hanno messo a mio agio e sono stati molto discreti..durante la cerimonia sono stati quasi invisibili e mi hanno dato la tranquillità e lo stato d'animo per rimanere e fare foto e video.
Segnalare abuso
francesco.l
By francesco
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio
Dopo lunghe ricerche su internet, e molti preventivi, alla fine abbiamo deciso di affidarci ad Annabella foto e cinema e non potremmo essere pù contenti della scelta fatta. Sono stati molto professionali e ci hanno mostrato i loro prodotti e piegato la loro filosofia di lavoro con grande onestà; per questo da subito si è instaurato subito un rapporto di confidenza e sin dal primo istante, con grande maestria, hanno saputo mettere in pratica ogni nostro consiglio - e io essendo ingegnere sono stato molto pignolo, ma loro hanno sempre accolto ogni nostro desiderio con il sorriso e con la massima disponibilità e il risultato è andato oltre ogni nostra aspettativa. Inoltre il giorno stesso delle nozze si sono dimostrati molto scrupolosi e attenti ad ogni momento della giornata: dalla preparazione a casa, alla cerimonia in chiesa. Un team favoloso sempre pronto a sostenerci e a consigliarci al fine di ottenere un prodotto finale (album fotografico e video) che che ci soddisfasse al massimo. Sono stati tutti fantastici e Paolo è un leader silenzioso che mette tutta la sua passione in quello che fa e i risultati sono strabilianti. È stata veramente dura scegliere le foto perchè tutte avevano quel particolare (angolazione, luce, inquadratura) che le rendeva uniche, tutte erano dei quadri "parlanti", come li abbiamo soprannominati noi. Per non parlare del video, girato e montato da Alex che a tutti è sembrato un film del cinema a tutti gli effetti: noi eravamo molto naturali, senza alcuna scena forzata. Bellissimo! Complimenti anche per la rapiditá di consegna: dalla cerimonia al ritiro dell'album e dei video non sono passati neanche 5 mesi!! Quindi se volete andare sul sicuro ed affidarvi a dei professionisti Annabella foto e cinema è sicuramente la scelta migliore...magari costerà qualcosa in più rispetto ad altri, ma vi posso garantire che vi darà la tranquillità e la sicurezza che il prodotto finale sarà qualcosa di altissimo livello, un lavoro unico che lascerà a bocca aperta amici e parenti! In ogni caso a prescindere da quale sarà poi la vostra scelta, vi suggerisco di fare almeno una visita al loro studio senza alcun impegno per verificare di persona la qualità dei loro lavori.
Segnalare abuso
ludo.ludo
By ludovica
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio
Era Ottobre quando io e Gianluca abbiamo deciso di partecipare all'anteprima di Roma Sposa. Per l'occasione ne saranno stati presenti al Palazzo del Congresso circa un centinaio, ma a colpire la nostra attenzione siete stati esclusivamente voi. E la nostra scelta non poteva rivelarsi più azzeccata. Guardo e riguardo la nostra anteprima video almeno una decina di volte al giorno, ed ogni volta resto impressionata dalla qualità e dalla raffinatezza delle immagini. Si vede che c'è una grande professionalità e competenza dietro il loro lavoro, nonché sensibilità nel cogliere le emozioni di quel giorno. Siete un grande team a livello lavorativoe e dei ragazzi molto in gamba e gentili a livello personale. Siamo impazienti di vedere il resto degli scatti in negozio. Un abbraccio
Segnalare abuso
Vedi altro

Indirizzo

Città:

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni