10 buone ragioni per scegliere un fotografo professionista per il tuo matrimonio

Ammettiamolo! Quante spose preferiscono spendere di più per l’abito da sposa perfetto che, invece, per un servizio fotografico impeccabile? Forse l’80%? Lasciando da parte le percentuali e le statistiche è un dato di fatto che la sposa, essendo la protagonsita, non vorrà passare inosservata e cercherà come un’eroina omerica, l’abito dei sogni.

Studio Fotografico Colizzi
Studio Fotografico Colizzi

Una spesa folle e una ricerca infinita per un abito che indosserete una o al massimo due volte, per poi abbandonarlo nell’armadio, avvolto nel cellophane per evitare che deteriori con il passare del tempo (qui tutti i consigli per conservarlo alla perfezione). E perché, quindi, non invistire di più per il servizio fotografico?

Azeta Studio FotograficoScopri di più su “Azeta Studio Fotografico”
Azeta Studio Fotografico

Fotografare un matrimonio significa renderlo immortale, trattenerlo per sempre nell’inesorabile passare dei giorni: è IL vostro ricordo delle nozze! L’album di nozze sarà la prova tangibile di un giorno indimenticabile: tra qualche anno, seduti in poltrona, rivedrete insieme le foto e sorriderete pensando ai momenti di tensione, alle gaffe, al divertimento del vostro Grande Giorno!

Scatti Spontanei - Max D'AlessandroScopri di più su “Scatti Spontanei - Max D'Alessandro”
Scatti Spontanei – Max D’Alessandro

Ancora, purtroppo, si sente in giro di sposi che hanno optato per un fotografo dilettante, alle prime arme, o che addirittura si sono rivolti ad un parente che sa destreggiarsi tra fotocamere e Photoshop. Ecco perché noi di Zankyou abbiamo deciso di elencarvi i 10 buoni motivi per scegliere un fotografo professionale per il vostro matrimonio!

Nabis Studio FotograficoScopri di più su “Nabis Studio Fotografico”
Nabis Studio Fotografico

1. L’alta qualità del lavoro

2. Una linea uniforme nella realizzazione delle foto

Flavio Carnevale Photographer
Flavio Carnevale Photographer

3. Pazienza, tanta pazienza, per realizzare ogni desiderio degli sposi

4. Sicurezza: backup che permette di recuperare le foto in qualsiasi momento

Studio Fotografico SantoniScopri di più su “Studio Fotografico Santoni”
Studio Fotografico Santoni

5. Esperienza, che è sempre sinonimo di qualità

6. Il risparmio non è mai guadagno: chi compra economico, compra due volte!

Jay StudioScopri di più su “Jay Studio”
Jay Studio

7.  Solo un professionista riuscirà a comprendere le reali esigenze degli sposi, con incontri previ e piccole “interviste”

Catino FotografoScopri di più su “Catino Fotografo”
Catino Fotografo

8. “L’essenziale è invisibile agli occhi”…ma non per un fotografo professionale, che saprà carpire i momenti più intimi e significativi

Serena Roscetti Photographer
Serena Roscetti Photographer

9. Il materiale utilizzato sarà il migliore sul mercato: ciò significa maggior qualità delle foto

10. Sarà informato sulle ultime tendenze e le inserirà nel “flusso” delle foto

Yara Bonanni
Yara Bonanni

Soltanto un’ultima domanda per convincervi: fareste costruire la vostra casa da vostro cognato che è amante del bricolage e dei Lego? Pleonoastico rispondere…

Le foto presenti nel nostro articolo sono “opere” di fotografi che saranno presenti alla Fiera Roma Sposa, dall’1 al 4 Ottobre. È L’evento wedding per eccellenza e noi di Zankyou ci SAREMO: ci trovi allo stand 128, pronti a spiegarti tutto sui nostri innovativi servizi.

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Lascia un commento

Foto via Gemma Clarke
5 buone ragioni per ricorrere al fai da te durante l'organizzazione delle tue nozze
Il fai da te è spesso un elemento vincente in un matrimonio per renderlo davvero unico e personalizzato. Inserire elementi di fai da te nelle decorazioni del proprio matrimonio è una scelta complessa e impegnativa che presuppone impegno, pazienza, molta organizzazione e una buona dose di manualità. Vediamo insieme quali sono 5 buone ragioni per inserire elementi di fai da te.
Foto via Nozzefurbe
3 buone ragioni per cui vale la pena acquistare un abito da sposa usato
Causa la crisi economica che attanaglia il nostro paese, e non solo, da diversi anni a questa parte, sta lentamente crollando anche nelle spose Italiane il taboo relativo all’acquisto dell’abito da sposa, che per tradizione dovrebbe essere sempre e comunque nuovo. Sempre più numerose sono infatti le spose che scelgono di acquistare un abito da sposa usato, per cercare di tenere il budget del matrimonio sotto controllo.
Barbara Zanon
5 buone ragioni per fidarti del tuo uomo (o per scaricarlo, prima che sia troppo tardi...)
La grande proposta è arrivata e la data è già stata scelta. Eppure... c'è qualcosa che non ti fa dormire sonni tranquilli, ed è come se -passata l'emozione- senti che le tessere del puzzle d'improvviso sono confuse. E non si tratta da ansia per i preparativi, né di indecisione di fronte alla scelta di location e bomboniere, ma è qualcosa che ha a che vedere con l'altra metà, per la quale d'improvviso, di fronte ad un passo così grande, scopri per la prima volta di provare sentimenti contrastanti.

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni