Si apre ufficialmente il mese dei Wedding Open Day di Le Voilà Banqueting: scopri tutte le date!

Ottobre è il mese che dà “inizio alle danze” di quel complicato ballo chiamato organizzazione di nozze. E tra fiere, meeting e sopralluoghi, i futuri sposi riescono a farsi una panoramica generale di ciò che vogliono e soprattutto riescono a toccare con mano la qualità dei servizi. E alla fine “bloccano” i fornitori per il loro giorno più bello, quei tasselli fondamentali di un puzzle chiamato matrimonio.

Le Voilà BanquetingRichiedi un preventivo
Le Voilà Banqueting
Le Voilà BanquetingRichiedi un preventivo
Le Voilà Banqueting

Ottobre è il mese degli Open Day di Le Voilà Banqueting, il non plus ultra in fatto di  ristorazione, catering ed organizzazione di servizi di banqueting nella Capitale (ma non solo). Un team di esperti del settore, le migliori materie prime e una ricerca certosina del bello e della qualità: questi gli ingredienti della formula del successo di Le Voilà Banqueting. Ecco il dove, quando e come degli Open Day:

  • Villa Aldobrandeschi 14, 15, 28 e 29  ottobre 2017 dalle 11:00 alle 17:00
  • Villa Augusta 22 ottobre dalle 11:00 alle 18:00
Villa AldobrandeschiScopri di più su “Villa Aldobrandeschi”
Villa Aldobrandeschi
Villa AldobrandeschiScopri di più su “Villa Aldobrandeschi”
Villa Aldobrandeschi

Le Wedding Manager di Le Voilà Banqueting saranno presenti nelle location per accogliere i futuri sposi che avranno la possibilità di visitare le strutture e pianificare il giorno più importante della loro vita. Sin dalla mattina i futuri sposi saranno coinvolti dalle suggestive ed incantevoli atmosfere delle location e dai profumi e sapori dei prelibati assaggi che verranno loro proposti. Tante novità e sorprese dal mondo del “wedding” aspettano i visitatori che saranno coinvolti in un percorso di gusto e ricercatezza potendo contare sulla consolidata esperienza di Le Voilà Banqueting. Per tutti i futuri sposi che vorranno intervenire è consigliamo di confermare telefonicamente o per e-mail la propria presenza. Di seguito i contatti per tutti gli “open day”:

Le Voilà Banqueting
Tel. +39 06 66514686 – Mobile +39 393 8207505 – 3929959444
info@levoilabanqueting.com

Location:
Villa Aldobrandeschi
Via degli Aldobrandeschi, 14/16 – 00163 Roma

Villa Augusta
Via Appia Antica, 1 (ingresso Via dei Villini, 2)
00040 Ariccia (Roma)

Villa AugustaRichiedi un preventivo
Villa Augusta
Villa AugustaRichiedi un preventivo
Villa Augusta

Che aspetti a confermare la presenza ai prossimi Open Day di Le Voilà Banqueting? Scommettiamo che la location ed il catering del tuo matrimonio li sceglierai ad ottobre, il mese più amato da sposi e fornitori di nozze.

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Più informazioni circa

Lascia un commento

Foto via Shutterstock: Kichigin
Sposarsi ad ottobre: ecco il nuovo mese più scelto dagli sposi
Oggi lasciamo la parola ad una delle wedding planner più richieste di Napoli, che ci illustra i pro di sposarsi nel mese ora in corso.
Il Baccello di Vaniglia Photography
Cose da NON condividere sui social quando vi siete ufficialmente fidanzati
Prima di cliccare su 'condividi' meglio contare fino a 10. Eccovi servita la più preziosa guida di stile all'uso dei social durante il fidanzamento ufficiale, con i consigli della blogosfera più influente e degli esperti del settore. Prendete nota ed eviterete una brutta figura, via web!
Lucia Pulvirenti wedding photographer
Galateo del 'Save The Date': le risposte a tutte le vostre domande
Con questo post vogliamo rispondere a tutti vostri interrogativi su questo tema: ecco a voi il galateo del perfetto 'save the date'!

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni