Le Voilà Banqueting

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Le Voilà Banqueting

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Le Voilà Banqueting con oltre 20 anni di esperienza nel campo della ristorazione, catering e nell'organizzazione di servizi di banqueting per aziende e privati, soprattutto nell'ambito di congressi e manifestazioni aziendali e di ricevimenti, opera con grande professionalità ed offre una vasta gamma di servizi ed una solidità organizzativa e strutturale in grado di offrire ai clienti un servizio attento a mantenere alta la qualità.

È dall'esperienza, che Le Voilà Banqueting ha maturato la capacità di proporre un servizio catering di qualità esaltando le aspettative del cliente.

Le Voilà Banqueting è specializzata nel fornire servizi di catering presso qualsiasi struttura.

È altresì specializzata nel seguire i vostri banchetti, rinfreschi, ricevimenti, in occasione di particolari cerimonie o celebrazioni.

Occuparsi di banqueting equivale assicurare al proprio ricevimento una cura minuziosa per i particolari, un'indiscussa gratificazione di ogni bisogno del cliente.

Sono questi i momenti speciali della vita e richiedono un'attenzione particolare perché tutto sia perfetto. Perché tutto sia indimenticabile. Per queste occasioni speciali gli chef propongono menù tali da rendere quell'esperienza unica. Un crescendo di sapori, odori e colori in grado di soddisfare vista e palato.

FAQ - Domande frequenti

Che altri servizi vengono offerti?
Decorazione, Affitto tovagliato, Affitto mobili, Affitto tensostruttura, Altro
Que tipologie di menu vengono offerte?
Vegetariano, Per intolleranti e allergici, Per celiaci, Infantile
Cosa include il menu?
Torta

Opinioni su Le Voilà Banqueting

4.9
14 opinioni
14 opinioni
Professionalità
(14)
Qualità/prezzo
(14)
Lo raccomanderesti?
(14)
silvi.del78
By silvia
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Avete reso ancora più speciale il nostro giorno più bello! Abbiamo ricevuto e continuiamo a ricevere complimenti per l'eccellenza delle pietanze, a partire dal buffet/antipasto fino ad arrivare ai dolci, senza contare l'impeccabile sevizio del personale di sala. Che aggiungere se non che siamo contentissimi di avervi scelto! Grazie!!

Segnalare abuso
glori.riga
By gloria
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Grazie infinite per aver contribuito a rendere speciale il ricevimento del nostro matrimonio con la vostra ristorazione, eccellente qualità delle materie prime e piatti elaborati e gustosi!A distanza di tempo riceviamo ancora complimenti per la bellissima giornata e per l'ottimo cibo. Grazie! 

Segnalare abuso
ales.ponti
By alessia
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Grazie di cuore, è stato tutto perfeto! Dalla qualità del cibo, alla professionalità del servizio, gentile e discreto, e molto ben diretto! Grazie a tutti, a Giorgia, allo Chef, ai camerieri, a tutto lo staff. Ogni cosa si è svolta meglio di come l'avessimo sognata. Siete una garanzia di successo! Grazie infinite!! 

Segnalare abuso
Vedi altro

Indirizzo

Città: 00184

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni