Presente ma invisibile, ecco il fotografo perfetto per raccontare il grande giorno

Quante volte vi siete sentiti in imbarazzo di fronte al fotografo che vi chiedeva di essere il più naturale possibile? Vi è mai capitato di ‘scappare’ dalla sua vista ad un matrimonio o ad un evento per paura di non venire bene? E quante volte vi siete rivisti in foto e non vi siete piaciuti?

Contatta Fotosenzaposa
Fotosenzaposa
Contatta Fotosenzaposa
Fotosenzaposa

La scelta del fotografo è sicuramente una delle scelte più delicate e importanti da prendere quando si comincia a pensare ai preparativi del proprio matrimonio perché, per un’intera giornata, sarà solo una la persona che andrà a comporre e realizzare l’album di nozze che vi accompagnerà per tutta la vita.

Contatta Fotosenzaposa
Fotosenzaposa

Una scelta delicata ma estremamente soddisfacente nel momento in cui, a distanza di tempo, si ha la possibilità di sfogliare l’album e di commuoversi di fronte ai momenti più salienti del giorno del sì. Molti fotografi scelgono sempre più spesso il reportage di matrimonio per dare una visione diversa dell’evento, senza filtri o costrizioni e Fotosenzaposa racchiude proprio nel suo nome l’essenza della sua natura: un modo naturale e spontaneo di catturare i momenti più belli nella vita di una coppia attraverso scatti unici e tal tocco artistico unico.

Contatta Fotosenzaposa
Fotosenzaposa

Fabio D’Amico, fondatore di Fotosenzaposa, sa come mettere a loro agio gli sposi rendendoli protagonisti di fotografie dove, oltre ad essere valorizzati ed esaltati nella loro bellezza, vengono ritratti in tutti i loro stati d’animo. Attraverso le sue fotografie è possibile leggere nei volti della coppia e dei loro ospiti tutte le emozioni che provano durante la giornata: trepidazione, commozione, gioia, felicità, stupore… tutto viene catturato dall’occhio vigile di Fabio D’Amico che, in modo discreto ed elegante, è sempre presente durante l’evento.

FotosenzaposaContatta Fotosenzaposa
Fotosenzaposa
FotosenzaposaContatta Fotosenzaposa
Fotosenzaposa

Basta sfogliare le foto di Fotosenzaposa per capire la sensibilità e l’estro creativo del suo fondatore: scatti dal grande impatto visivo, stilisticamente unici e profondamente emozionanti.

FotosenzaposaContatta Fotosenzaposa
Fotosenzaposa
Contatta Fotosenzaposa
Fotosenzaposa

Ma esiste un segreto per raccontare al meglio il grande giorno senza mettere in imbarazzo la coppia? Certo che sì e la risposta la offre proprio Fabio D’Amico di Fotosenzaposa che nel suo sito scrive “Essere sempre presente ma contemporaneamente invisibile, attraverso le fotografie il fotografo diventa colui che costruisce il ricordo della giornata, che definisce il mood, andando a cercare, cogliere e trovare le immagini e gli scatti che più rappresentano e che meglio raccontano i vari momenti del loro matrimonio”.

FotosenzaposaContatta Fotosenzaposa
Fotosenzaposa

Sempre presente ma invisibile per mettere a loro agio tutti i presenti e per raffigurare al meglio gli sposi e la loro personalità e le loro emozioni che devono emergere da ogni fotografia.

Contatta Fotosenzaposa
Fotosenzaposa
Contatta Fotosenzaposa
Fotosenzaposa

Il matrimonio è soprattutto una festa che va celebrata e condivisa insieme alle persone più care ed è importante che tutti si sentano disinvolti e naturali. Fabio D’Amico di Fotosenzaposa, in modo discreto e quasi invisibile, riesce a immortalare i momenti più belli per foto uniche e senza tempo da sfogliare all’infinito.

 

 

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Più informazioni circa

Lascia un commento

A metà tra passato e presente: ecco il concetto di matrimonio nel 2017
A metà tra passato e presente: ecco il concetto di matrimonio nel 2017
Dal passato si può solo apprendere...il presente lo si può solo vivere: ecco il giusto mix per organizzare il perfetto matrimonio 2017
Andrea Cofano Photographer
La fotografia secondo Andrea Cofano: '...raccontare raccontandosi'
La fotografia è raccontare raccontandosi, la fotografia è attenzione al dettaglio, la fotografia è silenzio, la fotografia è esserci. Così Andrea Cofano descrive la sua grande passione: scopriamo insieme la sua capacità di osservazione, in grado di cogliere le parti più importanti di un matrimonio.
Antonio De Marco
"Non puoi fare tutto da sola": ecco chi DEVE aiutarti nel tuo grande giorno
Non ci avrai mai pensato, ma il giorno del tuo matrimonio avrai bisogno di una persona di fiducia che ti segua passo passo per aiutarti ad affrontare i piccoli imprevisti.

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni