35

Descrizione

Con Fotosenzaposa gli sposi possono vivere tranquillamente il giorno del loro matrimonio con amici e parenti. Il fotografo sarà al loro servizio per raccontare attraverso le immagini i momenti e le emozioni di una giornata unica.

Il segreto è quello di creare un rapporto personale e non solo professionale con gli sposi che gli permette di vivere le emozioni con loro e fotografare con sensibilità ciò che accade intorno.

Presente ma invisibile, Fotosenzaposa costruisce il ricordo della giornata, definisce il mood, andando a cercare, cogliere e trovare le immagini e gli scatti che più rappresentano e che meglio raccontano i vari momenti di quel giorno.

“Le foto non si cercano ma si trovano….. tutto succede solo perché accade!”

Dettagli

  • Prezzo medio
  • Gamma di prezzo del servizio

    Prezzo medio
  • A partire da quale prezzo e' possibile contrattare reportage fotografici?

    800
  • Quali servizi offrite?

    Fotografia, Video
  • Che stile fotografico utilizza maggiormente?

    Reportage
  • Fino a che ora e' possibile usufruire del servizio?

    1:30
  • Quali sono le condizioni di pagamento?

    Concordiamo con gli sposi il modo di pagamento, facciamo pagamenti personalizzati.
  • Con quante settimane di anticipo consiglia di contrattare il servizio?

    1 mese
  • E' necessario prendere un appuntamento?

    Necessario appuntamento previo
  • Esiste un costo aggiuntivo per i trasferimenti?

    Spese di trasporto incluse
  • Quali curiosità o caratteristiche risalterebbe della sua attività?

    La capacità di instaurare un rapporto con chi sta dall’altra parte dell’obbiettivo mi permette di vivere l’emozione con gli sposi e fotografare con sensibilità ciò che accade intorno a loro. Essere sempre presente ma contemporaneamente invisibile.
  • In che anno ha iniziato la sua attività?

    2010
  • Lavora da solo o conta su qualcuno che possa sostituirlo il giorno delle nozze?

    Lavoriamo sempre in coppia, in caso di necessita' abbiamo dei sostituti.
  • A partire dal giorno della cerimonia, quanto bisogna aspettare prima che il servizio fotografico sia pronto?

    In genere consegno entro 45 giorni

Recensioni (15)

Lo hai utilizzato? Lasciaci la tua opinione

5.0
15 opinioni
Prestarono servizio ad un matrimonio a cui sono stato invitato

Ho avuto modo di vedere in azione questo fotografo nel giorno del matrimonio di una delle mie migliori amiche e ne sono rimasta davvero colpita!
Gentilezza, professionalità e un bel sorriso sulle labbra utile a stemperare la tensione della sposa prima della cerimonia.
Nel corso della giornata è stato sempre presente ma mai invadente e, come ho potuto vedere poi nelle foto, è riuscito a immortalare sguardi, emozioni e dettagli che permetteranno agli sposi di rivivere per sempre quel giorno speciale.
Lo consiglio a tutti!

Segnalare abuso
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Io e Stella ci siamo sposati il 18 marzo 2018, e abbiamo programmato questa grande data in tutti i minimi particolari, pensando al ristorante, invitati, tableau e tutto il resto... Tutto tranne una delle cose più importanti: il fotografo! Desideravamo qualcuno che realizzasse degli scatti unici e originali, che documentasse le nostre nozze in maniera impeccabile! In fin dei conti le foto sono l'unico mezzo tramite cui rivivere le emozioni del nostro grande giorno. Ed è per questo che ho deciso di lasciare una review, perchè voglio che tutti sappiano che Fabio e Dasvide sono degli eccellenti fotografi che lavorano con professionalità e passione, che curano tasto l'aspetto lavorativo che quello umano; sono stati gentili e disponibili sia con noi sposi che con i nostri parenti e ci hanno sempre accompagnatocon un grande sorriso stampato in faccia. GRAZIE !

Lucio 

Segnalare abuso
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Consiglio vivamente a tutti!! Fabio e Davide sono professionali, disponibili e molto simpatici. Le loro foto parlano: i loro scatti sono carichi di emozioni, di quelli che solo un occhio esperto come quello di questi grandi fotografi avrebbe saputo cogliere! Grazie di cuore.

Sofia e Giorgio 

Segnalare abuso
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Fabio è unico, proprio come le foto che realizza! Ci ha seguito prima, durante e dopo il matrimonio con grande professionalità e disponibilità! Grazie di cuore a questo grande fotografo e ai suoi ottimi collaboratori !

Mariagrazia

Segnalare abuso
Da nadia.b
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Dei veri professionisti, che da subito hanno capito il tipo di matrimonio che avevamo in mente e hanno saputo come trasformarlo in realtà. Ottima la discrezione e la serietà, ma soprattutto la loro abilità nel non lasciarsi scappare nessun attimo importante, e racchiuderlo in scatti che lo rendano eterno. Ci è piciuto particolarmente che abbiano dato importanza ai nostri ospiti e non solo a noi sposi e che abbiano lavorato con grande dedizione e passione. Grazie per averci trasmesso il vostro entusiasmo, e in particolare per averci fatto divertire. Naturalmento vi consiglieremo a tutti e noi stessi ci rivolgeremo a voi se avessimo bisogno di fotografi professinisti per qualsiasi altra occasione. 

Nadia e Giovanni 

Segnalare abuso

Contenuti editoriali

Fotosenzaposa
Presente ma invisibile, ecco il fotografo perfetto per raccontare il grande giorno
Foto: Nicolás Fernándes para Efeunodos
8 risposte ad 8 dubbi frequenti sui fotografi di matrimonio
BAYLY & MOORE
Ritratti di famiglia: 5 consigli per delle foto di matrimonio originali e divertenti

Indirizzo di Fotosenzaposa:

Via S. dal pozzo 4 27029 Vigevano
via Leonardo da Vinci 5 20831 Seregno
Monza