Le foto in location che non possono mancare nel tuo album di nozze

Due sono le cose più importanti perché un matrimonio sia perfetto: una location da sogno ed un fotografo professionista. Il luogo che farà da cornice al ricevimento del giorno più importante della tua vita deve essere scelto con cura in base allo stile che vuoi dare all’evento ma anche pensando al fatto che gli spazi della location faranno da sfondo alle immagini del tuo album di nozze. Vediamo insieme quali sono le foto che non possono mancare!

Kristin Ryan
Kristin Ryan

La preparazione

In molte sono le spose che scelgono di svolgere il rito nella stessa location del ricevimento e per questo devono prepararsi all’interno della stessa. Di un momento così pieno d’emozione non possono assolutamente mancare delle fotografie, ecco perché Emilano Allegrezza preferisce lo stile reportagistico. Professionista romano della fotografia, ama definirsi wedding photojournalist per amore e offre ai propri clienti un servizio fotografico dettagliato del matrimonio dove non mancano le immagini dei momenti più toccanti. Con Emiliano Allegrezza sfogliare il vostro album di nozze sarà come leggere una favola, la vostra.

Emiliano AllegrezzaRichiedi informazioni gratuitamente
Emiliano Allegrezza

Una location da favola è proprio il caso di dirlo, è il Castello San Marco, una dimora storica di rara bellezza. In una delle splendide stanze potrai prepararti dato che avrai la possibilità di affittare l’intero castello per l’occasione. Gli ambienti sono diversi e tutti estremamente curati, come i saloni, i giardini, le torri, le fontane e la piscina, a seconda della stagione e delle condizioni atmosferiche. A Castello San Marco la favola del tuo matrimonio sarà un grandissimo successo!

Castello San MarcoPrenota un appuntamento
Castello San Marco

La cerimonia

Se hai organizzato cerimonia e ricevimento nella stessa location, è ovvio che non potranno assolutamente mancare delle foto di questo fondamentale momento. La cerimonia è il momento più toccante, quello in cui si sancisce legalmente o spiritualmente, l’unione fra i due innamorati con un sonoro: “Sì, lo voglio!”.

Villa Senni è un’antica residenza a pochi minuti dal centro di Roma, circondata da un enorme parco in cui si trova una cappella consacrata in cui potrete organizzare la vostra cerimonia. Gli ampi spazi sia all’aperto che al chiuso sono molto suggestivi e possono essere decorati secondo i vostri gusti e le vostre preferenze; dai giardini al Salone della Biblioteca, ogni spazio di Villa Senni è un piccolo capolavoro.

Villa SenniPrenota un appuntamento
Villa Senni

Il banchetto

Il momento della festa in cui tutti gli amici ed i parenti si ritrovano intorno ad un tavolo per celebrare la neonata famiglia merita non solo una foto, ma molte! Ricordati che, nonostante tutti gli sforzi fatti per organizzare ogni cosa nei minimi dettagli, quello del banchetto sarà la parte che gli invitati apprezzeranno (o criticheranno) di più, per questo è necessario che ne serbiate un bel ricordo. Ecco perché all’occhio attento dello staff di Petix Fotografi non sfugge mai un momento così importante ed immortalano con i loro scatti non solo i dettagli delle decorazioni, ma soprattutto i momenti più emozionanti e salienti del banchetto. Affidati allo studio fotografico Petix Fotografi e le emozioni del tuo grande giorno saranno tradotte in immagini stupende.

Petix FotografiRichiedi informazioni gratuitamente
Petix Fotografi

A Torre La Cerniola avrete la certezza di un banchetto da re: la bellezza della location, una torre affacciata direttamente sul mare con ampie terrazze ideali per suggestivi matrimoni all’aperto, è un valore aggiunto all’altissima qualità delle pietanze proposte dalla cucina interna alla struttura. Affiancati dal professionalissimo staff di Torre La Cerniola potrete scegliere il menù e gli allestimenti che preferite per far sì che il vostro grande giorno sia come lo avete sempre sognato.

Torre La CerniolaPrenota un appuntamento
Torre La Cerniola

Il taglio della torta

Ultimo solo per tempo ma non per importanza è il momento del taglio della torta! Il degno finale del banchetto è una tradizione che da sempre emoziona sia gli sposi che gli invitati. Immortalare il taglio della torta è importante per chiudere l’album di nozze in bellezza. Lo sa bene Paolo Balsamo, fotografo siciliano di indubbio talento che da anni racconta con le sue fotografie i matrimoni più belli. Senza mai essere invadente, Paolo Balsamo documenterà minuziosamente tutte le fasi del matrimonio con la massima attenzione che nessuna emozione vada persa.

Paolo BalsamoRichiedi informazioni gratuitamente
Paolo Balsamo

Ecco quali sono le immagini del matrimonio in location che non possono mancare nell’album di nozze. Non dimenticatevi che solo con l’aiuto di professionisti del settore potrete organizzare il matrimonio dei vostri sogni.

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Più informazioni circa

Lascia un commento

Momenti insoliti da ricordare: ecco i 5 che non devono mancare nel vostro album di nozze
Momenti insoliti da ricordare: ecco i 5 che non devono mancare nel vostro album di nozze
Se non volete un classico servizio fotografico pieno di pose e ritocchi, scegliete un fotografo capace ed immortalate tutti i momenti che ritenete importanti cosicché nulla potrà essere dimenticato!
Villa Magiò
Le ricette della tradizione che non possono mancare nel tuo menù di nozze
La cucina italiana viaggia tra tradizione e innovazione: ecco alcuni spunti per un menu da tempi moderni con sapori classici.
courtesy of Mozao
I 5 angolini speciali che non possono mancare nel vostro matrimonio
Se volete celebrare un matrimonio stiloso, scoprite i 5 angolini che non possono mancare nel grande giorno!

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni