Innovation wedding, l'innovazione al servizio del vostro matrimonio

A meno che il vostro lavoro non sia quello di organizzare eventi è poco probabile che vi sia chiara la differenza tra un wedding designer e un wedding planner e soprattutto se si debba – oppure no – assumerne uno (o entrambi). Per cominciare, si può pensare ad un wedding planner come ad una specie di logista, un organizzatore che professionalmente si occupi della gestione degli eventi, e, allo stesso modo, un interior designer potrebbe essere una figura più vicina a quella di uno stilista o magari di un architetto, con lo scopo di voler creare il look più coerente rispetto ad ambiente, richieste e possibilità.

Wedding Style & DesignScopri di più su “Wedding Style & Design”
Wedding Style & Design

Se c’è qualcuno che però non ha bisogno di questo tipo di chiarimenti, perché nel proprio lavoro abbraccia queste duplici figure, aggiungendone poi anche altre come: quella del wedding light designer o del wedding journalist – colui che diventerà il narratore della vostra festa -, questa è l’agenzia Wedding & Style Design di Francesca Romana e Federica. Queste due professioniste del settore dell’organizzazione eventi, che si sono evolute nella loro ricerca di estro, eleganza e utilizzo dell’innovazione in favore della creatività, al punto che ogni loro creazione diventa non solo la perfetta realizzazione di ogni vostra richiesta, di ogni vostro desiderio, ma anche il coniugare un diverso occhio estetico al mondo tradizionalista del wedding.

Wedding Style & DesignScopri di più su “Wedding Style & Design”
Wedding Style & Design

Il loro lavoro è quello di conoscere voi futuri sposi in modo da comprendere esattamente quali possano essere i vostri bisogni per quello che sarà il giorno più bello della vostra vita e includervi tutto quello che hanno imparato in questi oltre dieci anni di lavoro al servizio della felicità altrui. L’agenzia Wedding & Style Design, infatti, non vi aiuterà solo nella creazione e nell’organizzazione dell’evento, ma cercherà allestimenti adeguati e scenografie che possano fare da fil rouge al vostro matrimonio: dal momento della cerimonia, fino alla festa. A questo aggiungerà quei dettagli, che sono poi quelle piccole e grandi cose che faranno la differenza, nel loro essere la parte più personalizzata, quella che riguarda voi.

Wedding Style & DesignScopri di più su “Wedding Style & Design”
Wedding Style & Design

La bellezza sarà esprimibile nella loro dedizione tanto per quei matrimoni pensati per essere colorati, eleganti, grandi, quanto per quelli più minimalisti, perché nella semplicità non c’è meno bellezza che nell’artificio e il loro studio di wedding light designer applicato alla luce non fa altro che abbellire una location che potrà dare il meglio di sé nel suo presentarsi ai vostri occhi, ma ancora di più a quelli dei vostri invitati. La vostra festa sarà una tela bianca tutta da dipingere come più e come meglio vorrete, perché tutto parte da voi e il loro compito è quello di contribuire a realizzare le vostre idee fedelmente alla vostra visione, ma anche con originalità e, se possibile, ancora più creativamente.

Wedding Style & DesignScopri di più su “Wedding Style & Design”
Wedding Style & Design

D’altro canto, lo scopo principale del lavoro di Wedding Style & Design è regalarvi un evento che sia anche un percorso sensoriale, fatto di stimoli visivi innanzi tutto, in cui tutto sia qualcosa che appaghi il vostro gusto e la bellezza che speravate di vivere nel giorno delle vostre nozze, ma con una specifica attenzione all’ambiente. Un esempio in tal senso sono le loro proposte vegan nella scelta degli addobbi, dove si predilige l’utilizzo di piante spontanee e non di fiori recisi.

Wedding Style & DesignScopri di più su “Wedding Style & Design”
Wedding Style & Design

Insomma: innovare, arricchire, coniugare, aggiungere, questi sono i verbi di Wedding Style & Design e non potranno far altro che rendere memorabile nei termini di bellezza quel vostro racconto d’amore che vedrà un nuovo inizio nel giorno del vostro matrimonio!

Lascia un commento

Cristiano Ostinelli photographer
Come convincere il vostro fidanzato a fare un servizio fotografico prematrimoniale
La fotografia è uno degli elementi più importanti del vostro matrimonio: non lasciate nulla al caso ed organizzate un servizio pre-matrimoniale con i fiocchi.
Nadia di Falco
5 buone ragioni per contrattare un servizio prewedding in vista del tuo matrimonio
Scopriamo con la wedding planner Stefania Guastini perché cedere alla tentazione del servizio prematrimoniale: i vantaggi sono davvero molteplici! Eccone almeno 5.
Foto: Orangeturtleblog
5 idee per il vostro libro delle firme: perché i ricordi del vostro matrimonio durino per sempre
Se non hai ancora deciso come sarà il tuo libro delle firme, ecco alcune idee che ti aiuteranno a scegliere fra diverse proposte tutte originali.

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni