Chiara Toso

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
ZIWA
WINNER'22

Chiara Toso

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
ZIWA
WINNER'22

È difficile dire qualcosa di se stessi quando il proprio lavoro consiste nel calarsi nei sogni degli altri e realizzarli ma, per quanto come sosteneva un famoso stilista una modella non dovrebbe essere più importante dell’abito che indossa, qualcosa è necessario pur dire. Se non altro perché la fiducia va conquistata.

Chiara Toso al termine del ciclo di studi inizia a occuparsi dell’organizzazione di eventi nell’hotellerie di lusso. Oggi è una Wedding Planner & Event Designer e ha un’agenzia tutta sua dove poter esprimere liberamente la propria creatività e metterla al servizio di chi, in ogni evento – che sia un matrimonio, una festa tra amici, una cerimonia o un evento aziendale – vuole giustamente che venga profuso il massimo dell’impegno. Perché è vero che la felicità non si compra, ma ci si può lavorare per renderla possibile.

In ogni matrimonio si sa dove si vorrebbe arrivare, ma è difficile immaginare come. Sono molti gli aspetti da considerare e alla fine c’è sempre un dettaglio che sfugge, qualcosa che non si è considerato. La cosa migliore è affrontare il problema nella sua complessità e poi trovare insieme le soluzioni un pezzo alla volta, per fasi. E passo dopo passo, concordando e verificando ogni dettaglio di persona, per telefono o in video call, il vostro sogno prenderà forma. A partire dal progetto creativo, il Wedding Design; la sua pianificazione, il Wedding Planning; e infine la sua realizzazione, il Wedding Coordination. Naturalmente è possibile personalizzare l’evento in base alle proprie esigenze.

Una particolare attenzione è dedicata alla sostenibilità, perché anche l’ambiente vuole la sua parte. Così, ad esempio, è possibile elaborare menù vegani, piatti con prodotti tipici del territorio a chilometri zero oppure addobbi che rispettino la filosofia dello Slow Flowers 

FAQ - Domande frequenti

Quali sono le condizioni di pagamento?
Da concordare direttamente con il cliente
In che anno è iniziata l'attività?
2012
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio

Opinioni su Chiara Toso

4.7
2 opinioni
2 opinioni
Professionalità
(2)
Qualità/prezzo
(2)
Lo raccomanderesti?
(2)
matteoguzzardi79
By Matteo
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Non ho parole per descrivere la nostra felicità e riconoscenza verso Chiara, per come ha reso il nostro giorno così perfetto.

È stato il giorno più bello della nostra vita.

Segnalare abuso
mariacristinatassi
By Maria Cristina
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Chiara ha reso il nostro soggiorno a Roma e il nostro matrimonio unico. Non so davvero come ringraziare lei e tutti i fornitori da lei selezionati. Nonostante fossimo un gruppo non grande, eravamo davvero molto esigenti e Chiara ha gestito tutto in modo semplice e senza alcuno sforzo, rendendo tutto perfetto.

Segnalare abuso

Indirizzo

Città: 00100

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni