Rita Pugliese event designer

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
ZIWA
WINNER'22

Rita Pugliese event designer

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
ZIWA
WINNER'22

Cura per i dettagli, leggerezza ed empatia.
Rita Pugliese Event Designer, una scelta per chi vuole apportare un taglio giovane ma elegante al proprio evento

Un’ottima cura dei dettagli e la certezza di un risultato finale di buon gusto e in linea con i trend attuali. Grazie a grandi abilità di pianificazione, a collaborazioni con alcuni dei migliori fornitori del settore e a una creatività sorprendente, Rita Pugliese accompagnerà il cliente nella realizzazione dei momenti più importanti della sua vita. 

Rita Pugliese può offrire una consulenza completa di Wedding Design, valorizzando l’estetica dell’evento con grande creatività, una raffinata capacità selettiva dei maggiori concept e tendenze del momento e la costruzione di un tema principale sul quale verrà sviluppata l’intera giornata del matrimonio.Tutto del suo lavoro vi conquisterà, dai bozzetti del design e del tema delle nozze alla gestione della location e dei fornitori.

Sceglietela anche per la nuova tendenza del momento, un Engagement Party organizzato per celebrare anche il vostro fidanzamento. Una formula che saprà rapirvi, parola d'onore.

FAQ - Domande frequenti

Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio

Opinioni su Rita Pugliese event designer

4.8
4 opinioni
4 opinioni
Professionalità
(4)
Qualità/prezzo
(4)
Lo raccomanderesti?
(4)
marilynfloralart
By Marzia
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Collaboro con Rita Pugliese ormai da tempo e mi occupo per lei della progettazione per la parte floreale. 

Posso dire con la massima sincerità che lavorare nel suo team vuol dire lavorare in armonia e con alle spalle una pianficatrice al top! 

Ogni dettaglio è incastrato l'uno con l'altro alla perfezione e con lei potrete esser sicure di avere un progetto cucito su misura per voi. 

Il design dell'evento è studiato davvero nei minimi particolari... Palette colori, fiori, mise en place...tutto prenderà forma in modo incantevole per farvi sognare ad occhi aperti. 

Segnalare abuso
valentinaliberati27
By Valentina
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Professionista di livello con spiccate doti e carisma innato. Prima di essere una grande event planner, è però una grande persona, capace di comprendere le esigenze del cliente ed esaltarle nel migliore dei modi, offrendo un continuo supporto ed un'ampio ventaglio di soluzioni. Attenta al dettaglio, impeccabile negli allestimenti, Rita è una sicurezza per chi la sceglie. La consiglio ad ogni futura sposa che abbia voglia di intraprendere un percorso con un'alleata infallibile al suo fianco!

Segnalare abuso
elisademinicis
By Elisa
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Una sicurezza!

Efficienza, precisione, passione, cura del dettaglio, empatia, dolcezza, professionalità, puntualità, gusto, simpatia, amore per il suo lavoro. Sono poche parole ma penso che siano quelle che racchiudano al meglio la nostra esperienza con Rita. La sceglierei altre mille volte! Grazie per aver reso il nostro sogno realtà

Segnalare abuso
Vedi altro

Indirizzo

Città: 00124

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni