Vita Grilli Event Designer

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
ZIWA
WINNER'22

Vita Grilli Event Designer

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
ZIWA
WINNER'22
  • Prezzo da 5.000 €
  • Valore principale Personalizzazione

Organizzare un matrimonio non vuol dire adattare il gusto degli sposi al proprio e mettere insieme dei fornitori. Chi organizza un evento deve innanzitutto calarsi nelle aspettative del cliente. Deve saper comprendere le sue esigenze, avere la sensibilità per guidare il suo gusto verso soluzioni realizzabili e stilisticamente corrette, ottimizzare il budget, individuare i fornitori che sono in grado di realizzare il progetto, coordinare la realizzazione come un direttore d'orchestra.

Una brava wedding planner deve saper realizzare matrimoni anche molto diversi tra loro, mettere in scena atmosfere romantiche e sognanti, ricevimenti classici e formali, feste country chic, festosi e unconventional wedding party e tutto quello che gli sposi chiedono.

Per fare tutto ciò ci vuole esperienza, sensibilità, creatività e passione.

FAQ - Domande frequenti

Racconta, in poche parole, il valore principale dell' azienda
Personalizzazione
A partire da che prezzo si può il suo servizio o prodotto?
5.000 €
C'è l'esclusiva con alcuni fornitori?
Senza esclusività
Viene celebrato più di un evento al giorno?
Uso esclusivo, un evento al giorno
Con quanto anticipo è necessario contrattare?
1-5 mesi
È necessario un appuntamento?
Solo su appuntamento
Lavori solo o ti appoggi ad un team di professionisti?
Lavoro in team
Esiste un costo aggiuntivo per i trasferimenti?
Possibili costi per spostamenti
Presta servizio a:
Italia
Quali sono le condizioni di pagamento?
Acconto alla firma dell'incarico, saldo da concordare.
Che lingue parli?
Inglese, Italiano
In che anno è iniziata l'attività?
2009
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio

Opinioni su Vita Grilli Event Designer

4.9
7 opinioni
7 opinioni
Professionalità
(7)
Qualità/prezzo
(7)
Lo raccomanderesti?
(7)
sara.simone80
By Sara
5
Prestarono servizio ad un matrimonio a cui sono stato invitato

COME NELLE FAVOLE... ecco così potrei definire il mio matrimonio. Non c'è voluto un anno, tanto stress, mille giri e indecisioni ma sono bastati solo 6 mesi e l'incontro con VITA a rendere magico questo giorno!! È proprio così che inizi con lei ,due chiacchiere,un caffè, un sorriso ed una gentilezza disarmante unita ad una professionalità che ti lascia senza fiato!!Vita ti studia,si fa raccontare,ti entra dentro per capire davvero quello che desideri e a volte quasi dimentichi che lei sta lì a svolgere il suo lavoro tanto riesce a capirti. Empatica, disponibile, piena di idee e di soluzioni e semplicemente raffinata...         Mi sono sposata il 2 giugno presso Villa Marozzi a Roma..ho vissuto quel giorno sognando e godendomi tutto ma solo grazie a lei..era lì per NOI a dirigere, a organizzare,a fare attenzione ad ogni piccolo dettaglio..mi ha portato persino un piatto preoccupandosi che non mangiassi...la Villa era diventata incantata ed ogni punto ha lasciato tutti senza fiato ..il nostro tavolo è stato una sorpresa,creato da Vita soltanto sulla base di quello che alla fine dei nostri incontri ci eravamo trasmesse..LEI TI FA SOGNARE AD OCCHI APERTI .                                                 Dirle GRAZIE sarebbe davvero troppo riduttivo..io posso solo augurare a tutti gli sposi di avere la fortuna di incontrarla  ️ 

Segnalare abuso
sara-dinatale
By Sara
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

il mio matrimonio è passato da neanche 2 settimane e io ancora sto qui a ricordare l'anno trascorso insieme a Vita, per dare forma a tutti i desideri che avevo!! Ho sognato il mio matrimonio per anni e grazie alla meravigliosa persona che è Vita, sono riuscita ad averlo esattamente come lo avevo sognato! È una professionista che sa capire perfettamente chi ha di fronte. Dopo neanche 2 mesi che ci conoscevamo, mi ha inviato la foto di un abito che secondo lei, poteva essere adatto a me... beh... da non crederci, ma la mia galleria immagini, era piena di abiti con lo stesso stile! Ci ha capito fin da subito e ha reso tutto unico!! Ancora oggi riceviamo complimenti per l'evento. I migliori soldi spesi di tutto il matrimonio! La risceglierei altre 1000 volte️ La tranquillità e la felicità di quel giorno, senza di lei non avrei potuto averle ️

Segnalare abuso
f.liberati
By Roberto
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Come dice anche mia madre, senza di lei non ce l'avremmo mai fatta! La prima volta che io e Vita Grilli ci siamo incontrate per parlare dell'organizzazione del mio matrimonio ho capito subito che lei aveva un "gusto" rafifnato che non tutti hanno! Il gusto è così: o ce l'hai o non ce l'hai! E lei ne ha tanto!

Oltre ad avere gusto, è precisa, professionale, sempre disponibile e gentilissima, paziente e colma di bellissime idee. Scegliere lei come wedding planner significa dare al proprio matrimonio un tocco di personalizzazione e di eleganza di altissimo livello. Affidatevi a lei anche nella scelta di tutti i fornitori e sarete soddisfattissimi!

Noi abbiamo ricevuto un marea di complimenti da parte di tutti. Abbiamo lavorato tanto per organizzarlo (Vita soprattutto ha lavorato moltissimo), ma con l'aiuto della nostra super wedding planner, io rifarei tutto anche domani.

Wedding planner 5 stelle categoria lusso :)

Grazie Vita!

Segnalare abuso
Vedi altro

Indirizzo

Città: 00139

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni