Eleonora Ferraro Eventi

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Eleonora Ferraro Eventi

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

La creazione di Eleonora Ferraro Eventi nasce da molteplici anni di studio e lavoro a convegni e conferenze di portata internazionale presso la Pontificia Università Gregoriana dove conseguo la mia laurea.

L’innata passione poi, per tutto ciò che riguarda il “fare”, l’organizzazione e il coordinamento dell’evento perfetto portano a quello che oggi è la mia realtà lavorativa composta da piccole e semplici regole: precisione e minuziosa ricerca di ispirazioni per la realizzazione di piccoli eventi privati e dell’indimenticabile sogno del matrimonio.

Ogni evento ha tutte le potenzialità per diventare una festa spensierata e unica nel suo genere se la cura di ogni dettaglio non è lasciato al caso, ma viene deciso insieme e seguito passo per passo.

Vi aiuterò nelle ricerca della giusta location per matrimoni ed eventi privati, progetteremo insieme le partecipazioni, gli inviti e tutto il corredo cartaceo personalizzato; individueremo tutto il team di fornitori che meglio si sposano con le vostre idee e con il nostro progetto creativo.

Eleonora F. Eventi è una piccola ma grande realtà professionale che mira al vostro successo.

Per gli sposi ho pensato dei pacchetti wedding a loro dedicati, ampio spazio alle idee, all'immaginazione e alla creatività! Organizzare il proprio matrimonio deve essere un momento spensierato e organizzato con criterio, invito i nuovi sposini a fissare un primo appuntamento gratuito per poterci conoscere e sciogliere ogni dubbio.

FAQ - Domande frequenti

Quali sono le condizioni di pagamento?
Variano a seconda dell’evento scelto e dei servizi offerti e scelti.
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio

Opinioni su Eleonora Ferraro Eventi

4.7
2 opinioni
2 opinioni
Professionalità
(2)
Qualità/prezzo
(2)
Lo raccomanderesti?
(2)
ary936
By Arianna
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Professionale e disponibile, Eleonora mi ha aiutato nell'organizzazione del giorno più importante della mia vita. Sei il top!

Segnalare abuso
silverspring86
By Giorgia
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Abbiamo affidato ad Eleonora la realizzazione grafica delle nostre partecipazioni, menù e tableau. Ha fatto un lavoro semplicemente magnifico. Ha capito subito cosa volevamo realizzarlo e lo ha realizzato in maniera impeccabile con professionalità e pazienza. Ho ricevuto moltissimi complimenti da tutti i miei ospiti per l'originalità e la realizzazione di tutto. Eleonora è davvero la persona giusta a cui affidare un giorno così importante come il matrimonio. E non potrò mai ringraziarla abbastanza. Giorgia & Marco

Segnalare abuso

Indirizzo

Città: 00118

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni