Crystal Eventi

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
ZIWA
WINNER'22

Crystal Eventi

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
ZIWA
WINNER'22
  • Valore principale Professionalità ed esperienza

L ‘arte del wedding planning è creazione di bellezza;
Ogni elemento di un perfetto wedding day è come un filo che si intreccia con gli altri per tessere una tela preziosa fatta di sentimenti e suggestioni. Un viaggio romantico che attraversa il mondo nel turbinio delle emozioni e trae ispirazione dai dettagli, per costruire scenografie indimenticabili, per far vivere una favola.

L’Italia regala i panorami perfetti per ambientare matrimoni unici.
Ogni regione ha il suo fascino fatto di un mix di cultura, tradizioni, panorami e sapori: dalla delicatezza di un lago in contrasto con la maestosità delle montagne all’orizzonte, l’incanto della Costiera, con i suoi mosaici di vicoli in pietra cullati dal rumore del mare.  Scenari magici per la messa in scena di matrimoni da favola.

Lo spettacolo di un matrimonio perfetto è là dove gli sguardi complici degli innamorati si uniscono e iniziano a scrivere le pagine della loro stupenda favola.

FAQ - Domande frequenti

Racconta, in poche parole, il valore principale dell' azienda
Professionalità ed esperienza
Quali sono le condizioni di pagamento?
Bonifico bancario, contante.
Qual è il tuo orario commerciale?
9.00/18.00
In che anno è iniziata l'attività?
2005
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio

Opinioni su Crystal Eventi

4.9
12 opinioni
12 opinioni
Professionalità
(12)
Qualità/prezzo
(12)
Lo raccomanderesti?
(12)
simo.guada87
By Simone
5
Prestarono servizio ad un matrimonio a cui sono stato invitato

Abbiamo conosciuto Cristina al casale della falcognana, location che abbiamo poi scelto per il nostro matrimonio invernale (9 Dicembre). Da subito ci ha colpito la sua empatia e la passione per il suo lavoro che ci ha trasmesso dal primo momento. Abbiamo quindi deciso di farci seguire da lei per tutti i preparativi e non potevamo fare scelta migliore. Ci ha indirizzato verso professionisti di cui siamo rimasti contentissimi fornendoci sempre diverse alternative per ogni settore. Ci aiutato e consigliato passo passo fino ad arrivare al giorno del matrimonio, in cui é stata presente e attentissima ad ogni minimo dettaglio affinché fosse la festa che avevamo sognato. É stata una giornata indimenticabile e anche gli ospiti ci hanno riempito di complimenti per la riuscita. Grazie di cuore Cristina!

Giulia e Simone

Segnalare abuso
claudiadigiulio1991
By Claudia
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Abbiamo conosciuto Cristina nella location del nostro matrimonio ed è stata complicità a prima vista! ci siamo affidati a lei per competenza ma soprattutto per empatia, ci siamo sentiti supportati e da subito compresi nelle nostre scelte e necessità. Cura nel dettaglio e attenzione ai minimi particolari hanno reso la nostra festa un evento davvero speciale! Grazie Cristina ️

Segnalare abuso
sarasilvagni
By Sara
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Cristina ci ha seguiti nella pianificazione del matrimonio fin dall'inizio. Il suo supporto è stato preziosissimo in fase di preparazione, ma ancora di più nella settimana e nel giorno dell'evento. Ha gestito tutto con estrema precisione e professionalità, e ci ha aiutato a risolvere i piccoli e grandi imprevisti che abbiamo incontrato nel tempo. Questo ci ha permesso di viverci la nostra giornata con estrema tranquillità, sapendo in ogni momento di poter contare su di lei per tutto.

Inoltre, Cristina è stata bravissima a capire i nostri gusti e ad indirizzarci verso i giusti fornitori per la realizzazione dell'evento. Tutti i fornitori da lei indicati hanno ampiamente superato le nostre aspettative. Il risultato finale è stato un evento che ci rispecchiava appieno e una giornata che noi sposi ci siamo potuti vivere in tutte le sue emozioni e piacevolissima per i nostri invitati.

Grazie ancora Cristina e il suo team per aver reso il nostro matrimonio un evento indimenticabile!!

Segnalare abuso
Vedi altro

Indirizzo

Città: 00192
Città:

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni