23
1 di 24
1 di 24
Kairos Events - dettaglio di una mise en place rustic chic
Kairos Events - dettaglio di una mise en place rustic chic
1 di 24
1 di 24
1 di 24
1 di 24
1 di 24
1 di 24
Kairos Events - sweet table dai toni pastello
Kairos Events - sweet table dai toni pastello
1 di 24
1 di 24
Kairos Events - dettaglio di una partecipazione  realizzata a mano
Kairos Events - dettaglio di una partecipazione realizzata a mano
1 di 24
1 di 24
Kairos Events - love and happiness
Kairos Events - love and happiness
1 di 24
1 di 24
1 di 24
Kairos Events - decorazione shabby chic per coppie piene d'amore
Kairos Events - decorazione shabby chic per coppie piene d'amore
1 di 24
Kairos Events - cofanetto porta fedi
Kairos Events - cofanetto porta fedi
1 di 24
1 di 24
Kairos Events - la wedding planner accoglie gli sposi
Kairos Events - la wedding planner accoglie gli sposi
1 di 24
Kairos Events - dettaglio del menù
Kairos Events - dettaglio del menù
1 di 24
Kairos Events - coppia di sposi shabby chic
Kairos Events - coppia di sposi shabby chic
1 di 24
Kairos Events - dettagli raffinati di un matrimonio rosa perla
Kairos Events - dettagli raffinati di un matrimonio rosa perla
1 di 24
Kairos Events - sengatavolo incorniciato
Kairos Events - sengatavolo incorniciato
1 di 24
Wedding Coordinator Cosa fa il wedding planner il giorno del matrimonio?
1 di 24

Descrizione

Se stai sognando un’uscita di casa in pompa magna come quella di Carrie Bradshow in Sex and the City, o un’atmosfera magica come quella che Jennifer Lopez aveva organizzato per il bel Matthew McConaughey in The Wedding Planner sei nel posto giusto!

Perché quello che ti incanta dell’America non sono soltanto le sfavillanti sfaccettature dei grattacieli o l’intensa frenesia con la quale scorre il traffico sulla quinta strada; quello che ami – e che amiamo degli USA ed in particolare di New York – è

  • l’energia positiva con la quale affrontare ogni novità
  • la sensazione di libertà che senti quando puoi scegliere tra mille opportunità
  • l’euforia di saperti al centro del mondo e di essere in grado di realizzare ogni tuo sogno

La mia missione è farti vivere queste sensazioni proprio quando organizzi il tuo matrimonio!

So che in questo periodo ti sembra di vivere sulle montagne russe, e che momenti di euforia si contrappongo a momenti di ansia in cui non sai bene cosa fare e ti senti confusa. Ma io sono qui per aiutarti a risolvere i tuoi dubbi e a scegliere il meglio che il mondo ha da offrirti per le tue nozze.

In alcuni momenti ti sembrerà difficile accontentare tutti perché accanto alle tue idee, alla tua voglia di novità, convivono le aspettative del tuo fidanzato, o di tua mamma che sogna per te un ricevimento classico e tradizionale.

Cuore Italiano, Stile Newyorkese vuol dire proprio questo, sai? Vuol dire valorizzare le nostre tradizioni rivestendole di luce nuova, sfavillante e moderna, ma sempre chic.

Grazie al filo diretto che ho con gli States, alle spose, ai fornitori, ai mei collaboratori, sono in grado di aiutarti a realizzare un matrimonio che sia 

-      originale, perché avrai accesso in anteprima alle idee che fanno impazzire le spose americane e che, solo col tempo, arriveranno in Italia 

-      di classe, perché per mescolare gli ingredienti userò sempre il buon gusto tutto italiano che renderà il tuo matrimonio impeccabile come una suite che si affaccia su Central Park

-      esclusivo, perché vanterai un progetto personalizzato creato su di te che lascerà tutti a bocca aperta come il tramonto visto dall’Empire State Building 

Terrò fede alle tradizioni a cui in fin dei conti non vuoi rinunciare nemmeno tu, quelle che da galateo sono imprescindibili, come scrivere a mano gli indirizzi sulle partecipazioni o ringraziare con un wedding favor gli ospiti del tuo ricevimento; ma lo farò con uno stile moderno, fresco, usando idee che nessuno dei tuoi ospiti ha mai visto prima.

E tu vivrai con gioia ogni aspetto del matrimonio perché i tuoi preparativi saranno come un viaggio che ad ogni passo ti riserva delle sorprese mozzafiato.

La prima tappa del viaggio è il:

  • Wedding Planning

In questa fase ci prepariamo a partire. Studiamo la mappa, definiamo un quadro generale, un budget e dei tempi di marcia da rispettare. Stabiliamo quali sono gli elementi che non possono mancare per rendere il percorso indimenticabile, decidiamo chi saranno i nostri compagni di viaggio, ciascuno porterà con se qualcosa che renderà il tuo matrimonio speciale e tu sarai certa di lavorare con i migliori!

Poi cominciamo a fantasticare:

  • Wedding Styling

Immaginiamo, sogniamo, progettiamo la scenografia dell’evento più importante della tua vita. In questa tappa il nostro sguardo sarà proiettato oltreoceano a caccia delle idee più innovative in circolazione negli States, come le drink station o le naked cake,  mentre il nostro cuore resterà saldo in Italia perché ci sono delle tradizioni alle quali non rinunceremmo mai, come il lancio del riso o i confetti.

Il nostro progetto di stile sarà perfetto quando ogni dettaglio, dalle partecipazioni ai tovaglioli, sarà armonizzato agli altri e riuscirà a parlare in modo autentico dell’amore che lega te e il tuo Mr Big.

Prima di spiccare il volo, gli ultimi ritocchi:

  • Wedding Coordination

Verifichiamo di esserci intesi con tutti i fornitori, riepiloghiamo le fasi di quel giorno,  coordiniamo il lavoro di tutti, chiudiamo le valige. 
E poi potrai lasciarti andare, all’emozione, ai sogni, all’euforia di vivere il momento che aspetti di vivere da quando eri piccola. Potrai goderti la felicità autentica di sapere che stai sposando l’amore della tua vita, e rilassarti al pensiero che dietro le quinte c’è qualcuno che verifica ciò che tu non puoi controllare e si assicura che al vostro arrivo veniate accolti come Mr President e First Lady.

Proprio come un taxi giallo che ti aspetta mentre fai shopping sulla quinta strada, sarò al tuo fianco durante i preparativi mentre prendi le decisioni più delicate e tu potrai vivere senza stress il periodo più magico della tua vita, lasciandoti trasportare dall’euforia di sentirti al centro del mondo.

Dettagli

  • Prezzo medio
  • Gamma di prezzo del servizio

    Prezzo medio
  • Quali sono le condizioni di pagamento?

    Acconto del 30 % alla firma del contratto di assegnazione dell'incarico Acconto del 40 % a metà lavori Saldo la settimana prima dell'evento
  • Lavora esclusivamente con alcuni fornitori?

    Senza restrizioni
  • A partire da che prezzo è possibile contrattare il servizio?

    500,00
  • Quali curiosità o caratteristiche risalterebbe della sua attività?

    Kairos Weddings porta in Italia le tendenze wedding più cool negli USA e le interpreta con la classe ed il buon gusto tutti italiani perché il tuo matrimonio diventi come la vista al tramonto dall’Empire State Building: unico, indimenticabile e magico!
  • In che anno ha iniziato la sua attività?

    2011

Recensioni (9)

Lascia la tua opinione

Lo hai utilizzato? Lasciaci la tua opinione

4.9
9 opinioni
Prestarono servizio ad un matrimonio a cui sono stato invitato

Ho avuto il privilegio di assistere a più di un matrimonio firmato Kairos Events Silvia Amoruso, potrei trovare almeno 100 aggettivi per descriverli, ma quello che più si avvicina al mio pensiero è Perfetti! Gusto, eleganza, Raffinatezza, ma ben più importante direi impagabile per me, sono i sorrisi sereni degli sposi che al contrario di come spesso accade, sono sorrisi sinceri che non mascherano la profonda stanchezza da stress da preparativi, perchè loro lo stress non l'hanno vissuto grazie a lei, tanta professionalità 

Segnalare abuso
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Grazie a Silvia e al suo staff, il nostro matrimonio si è trasformato in un vero e proprio evento speciale e unico! Gli allestimenti realizzati da Barbara sono stati semplicemente favolosi e esclusivamente personalizzati, ogni momento della giornata è stato curato da Silvia in ogni dettaglio e il risultato è stato fenomenale! Una giornata davvero indimenticabile, il tutto per giunta seguito ed organizzato a distanza. Che dire, un grazie di cuore a Kairos Events per la sua encomiabile affidabilità e professionalità!

Segnalare abuso
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Grazie di cuore a SILVIA e a tutto lo staff di KAIROS EVENTS!!!

Organizzare un matrimonio è un'impresa vera e propria!!Silvia con la sua dolcezza e la  sua professionalità ci ha sempre chiarito ogni dubbio!!! Dalla nostra prima telefonata...sembrava come se ci conoscevamo da sempre...un'amica!!Le sue preziose parole hanno fatto scomparire tutte le nostre ansie e indecisioni!!! Ci siamo affidati completamente a Kairos Events per tutta l'organizzazione del nostro matrimonio!!Un momento in particolare lo porterò sempre nel cuore...Io e mio marito quando siamo arrivati nella location del matrimonio... davanti a noi c'era tutto quello che avevamo pianificato per un anno intero...siamo rimasti senza parole...era tutto perfetto come l'avevamo sempre sognato!!!Grazie per tutte le idee originali...grazie per aver colto il nostro stile...grazie per aver reso il nostro giorno unico...che parlava di noi!!!GRAZIE!!!

Segnalare abuso
E' un servizio che ho considerato per il mio matrimonio

Vedere lo stupore  negli occhi di nostro  figlio quando ha visto l'allestimento realizzato da Silvia e da Barbara il giorno della sua prima Comunione è stata per me e per mio marito la soddisfazione più grande. 

Non è facile stupire i bambini di oggi e loro ci sono riuscite realizzando concretamente quello di cui avevamo parlato (una comunione sul tema delle carte geografiche). 

Vi ringraziamo per la vostra professionalità, disponibilità e per esservi occupate di tutto nei minimi dettagli, lasciando a noi la possibilità di goderci ogni momento senza gli affanni dei preparativi e degli imprevisti. Alla prossima occasione! Alessia e Giancarlo

Segnalare abuso
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Un grazie di cuore a Kairos Events!! Tutti i nostri dubbi, le nostre ansie e paure sorti durante l'organizzazione sono stati affrontati e risolti velocemente e con grande professionalità! In particolare un grazie per aver saputo cogliere in pieno quello che volevamo, per aver capito il nostro stile e aver fatto si che tutto nel nostro matrimonio rispecchiasse il nostro carattere, le nostre preferenze, i nostri gusti...insomma NOI!  Senza Kairos Events tutto questo non sarebbe stato possibile! Per questo lo consigliamo a tutti coloro che vogliono fare il grande passo e che vogliono rendere le loro nozze speciali!

Segnalare abuso

Contenuti editoriali

PATCH Wedding
Sai quali sono i luoghi più romantici di Roma? La parola a dei romani d.o.c.
Kairos Weddings
"La felicità è reale solo se condivisa": le nozze di Giulia e Gabriele
Michela e Mattia, una favola country chic all'insegna della dolcezza
Michela e Mattia, una favola country chic all'insegna della dolcezza
Foto: Morlotti Studio
Per il tuo menù nuziale, tradizione italiana o trend d'oltreoceano? La parola all'esperta
Sollazzi studio
Come scegliere la location per il tuo matrimonio: le domande fondamentali da porsi
The Wedding Tale
Quanto regalare per un matrimonio? Il dilemma di ogni invitato di nozze
Andrea Sampoli
20 cose che TUTTE le spose dimenticano durante l'organizzazione del loro matrimonio
Una mini-guida per organizzare il ricevimento delle tue nozze in soli 5 passi
Una mini-guida per organizzare il ricevimento delle tue nozze in soli 5 passi
Foto via www.facebook.com/omgweddingproject
Wedding kit: le 9 cose che OGNI sposa deve avere con sé nel giorno del proprio matrimonio
Rickygianola.com Fotografia
10 ragioni per cui sposarvi è il regalo più bello che possiate farvi

Indirizzo di Kairos Weddings - Roma:

Via Mameli, 22 00015 Monterotondo