Wedding Family

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Wedding Family

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Wedding Family è la prima azienda in Italia che mette la famiglia al centro dell’organizzazione del matrimonio, specializzata nel matrimonio di coppie con figli.

Grazie al metodo FAMILY IN TIME  genitori e figli sono guidati durante i preparativi di nozze attraverso un coinvolgimento che mette le EMOZIONI   al primo posto del percorso . Per questo sono previsti veri e propri  momenti speciali e servizi innovativi dedicati ai figli: protagonisti insieme ai genitori sia dell’intero progetto di nozze che dell’evento stesso. 

  • A differenza del Wedding Planner tradizionale che è abituata a lavorare per lo più con coppie di fidanzati e non conosce le specifiche esigenze e le dinamiche di una intera famiglia, e di tutti  i suoi componenti, e che propone quindi alla famiglia gli stessi servizi dedicati alle coppie senza figli e che dedica ai figli solo aree giochi o al massimo il solito  servizio di animazione il giorno delle nozze;
  • a differenza di un servizio di animazione  che si occupa solo dell’intrattenimento dei bambini il giorno matrimonio; 
  • a differenza dei nonni o baby sitter che si occupano solo della loro cura e sorveglianza in sostituzione  dei genitori.

LA WEDDING  FAMILY PLANNER  è la specialista del matrimonio di coppie con figli.  Supporta,  guida,  da spazio  a genitori e figli  nella gestione e nell’ottimizzazione del tempo, degli impegni, e nella realizzazione delle esigenze  ed aspettative di ognuno per il loro matrimonio. Propone solo servizi, prodotti e forniture  pensati per le necessità dell’intera  famiglia, verificando che tutti i componenti siano  messi al centro del percorso in egual misura,    senza rinunce e senza stress con la sicurezza di  realizzare un matrimonio che racconti la storia della loro famiglia. 

FAQ - Domande frequenti

Quali sono le condizioni di pagamento?
30% ACCONTO-CAPARRA CONFIRMATORIA ALLA FIRMA
Che lingue parli?
Inglese, Italiano
In che anno è iniziata l'attività?
2015
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo esclusivo

Opinioni su Wedding Family

4.8
5 opinioni
5 opinioni
Professionalità
(5)
Qualità/prezzo
(5)
Lo raccomanderesti?
(5)
valentinasindici
By Valentina
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Non ci sono parole per descrivere la professionalità e la passione con la quale svolge il suo lavoro Ilaria!!! per noi ormai è come se fosse una di di famiglia! Ci ha seguito fin dal primo istante aiutandoci ad organizzare il matrimonio in un momento storico difficilissimo, accogliendo ogni nostra richiesta e ogni nostra paura!Ma più di ogni altra cosa è stata preziosa nel gestire al meglio tutto sopratutto perché quando si hanno dei bambini è tutto triplicato e senza di lei non ce l'avremmo fatta! Non potrei consigliare una weeding planner per famiglie migliore

Segnalare abuso
cate20984
By Caterina
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

abbiamo conosciuto Ilaria e il suo servizio di organizzazione di matrimonio circa un anno fa attraverso un appuntamento di consulenza gratuita dal vivo... in quell’ora a disposizione lei ci ha aiutato a fare subito il punto della situazione sui nostri preparativi .. abbiamo analizzato insieme la nostra idea di budget e di evento che volevamo realizzare . Lei ha compreso subito le nostre esigenze familiari e soprattutto Lavorative e la nostra necessità di ottimizzare al massimo tempo , soldi e scelta dei fornitori . Questi 12 mesi insieme a Una organizzatrice di matrimoni come Ilaria ci hanno fatto capire come i mesi che precedono l’evento possono essere addirittura più importanti dell’evento stesso...c’è tantissimo da fare ... e da soli sarebbe troppo rischioso ! In questo anno insieme a Ilaria abbiamo gestito al meglio le nostre agende ... pianificato appuntamenti , sopralluoghi e incontri solo coi i fornitori adatti alle nostre esigenze ... senza perdere tempo prezioso ... avendo anche un bimbo piccolo! Siamo arrivati al 21 settembre 2019... senza stress , o ansie particolari ... in totale sicurezza e con tutto sotto controllo ... ci siamo goduti il nostro matrimonio e i nostri ospiti ... perché a tutto il resto ha pensato Ilaria anche quel giorno ... Ilaria ci ha dimostrato che una organizzatrice di matrimoni ... non ha nulla a che fare con quello che si vede in tv ... non ha il tacco 12 ... non è per vip ... non parla di fiori , fiocchi e principesse .... ma è un consulente esperto di preparativi che ti aiuta a essere più consapevole e sicuro delle scelte che stai facendo, vivendole da protagonista e che ti fa entrare subito nel vivo del percorso che ti attende ... per organizzare il tuo matrimonio! Chiamatela subito e assicuratevi la sua presenza

Segnalare abuso
luciacc
By Lucia
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Ilaria è una professionista e una persona speciale, è importante affidarsi a una figura specializzata come la wedding family planner se ti sposi e hai già figli! Ilaria, è l'unica specializzata e non una wedding planner generica ....perchè una famiglia ha esigenze diverse da una coppia di fidanzati.. e lei che è anche una mamma sa dare le risposte che stai cercando. 

Segnalare abuso
Vedi altro

Indirizzo

Città: 00135

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni