Le Bonheur

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Le Bonheur

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Il matrimonio è uno dei giorni più memorabili per ogni coppia che sta per sposarsi. Il lavoro di "Le Bonheur" è quello di rendere l’evento senza preoccupazioni e indimenticabile. Mesi prima del grande giorno, la nostra compagnia di wedding planner si consulta con gli sposi, consiglia e negozia con i fornitori, ordina e coordina dal servizio di catering o ristorante all’allestimento floreale e assicura che tutto sia nel budget. Tutto prende vita quando l'evento si svolge in modo impeccabile.

Le Bonheur fornisce una consulenza completa o parziale, coordinando e organizzando con un team di
professionisti ogni elemento di eventi nuziali, privati e corporate – Team specializzato nella produzione di eventi, progettazione di arredi e complementi di arredo dedicati al food design e all’ambientazione di eventi

Le Bonheur è una società specializzata nelle opzioni “destination wedding “ in tutta Italia: Servizio dedicato alle coppie di nazionalità estera o che vivono all’estero in resort di lusso,hotel, agriturismi, ville private (dimore di ogni stile e tipologia), isole o destinazioni inusuali dove la coppia organizza la
festa di nozze ei loro invitati si fermano da tre giorni per circa una settimana e dove si svolgono tutte le
attività legate a quel matrimonio. Alla scoperta dell’Italia e delle sue meraviglie con il professionale coordinamento di "Le Bonheur".

***

A wedding is one of the most memorable days for any couple who's about to be married. The job of "Le Bonheur" is to make the event worry free and unforgettable. Months before the big day, our company of
wedding planner consults with the bride and groom, recommended and negotiates with vendors, orders & coordinate from catering service or restaurant to the flowers design and ensures that everything is within budget. It all comes to life when the event happens flawlessly.

FAQ - Domande frequenti

In che anno è iniziata l'attività?
1990
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo esclusivo

Opinioni su Le Bonheur

4.8
5 opinioni
5 opinioni
Professionalità
(5)
Qualità/prezzo
(5)
Lo raccomanderesti?
(5)
marc.ven45
By marco
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Competenza, efficienza, cura dei dettagli, banqueting di altissimo livello...in una sola parola, la perfezione! Grazie per aver realizzato una cornice tanto unica al nostro gran giorno!

Segnalare abuso
marti.gian03
By marta
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Credevo che facendo passare del tempo dal matrimonio l'entusiasmo iniziale scemasse un pochino, invece così non è stato!!! Avete organizzato per noi una festa favolosa, al di sopra di ogni nostra, pur alta, aspettativa. Non c'è stato un invitato che non si sia complimentato con noi: in molti ci hanno detto che il nostro è stato il più bel matrimonio a cui abbiano mai partecipato. Grazie tante davvero, in particolare a Paola e soprattutto a Marianna! Con voi lo rifarei altre mille volte...a presto!

Segnalare abuso
luc.carbo
By luca
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Scrupolosi nella cura di ogni dettaglio pur di realizzare al meglio i desideri dei propri clienti. Ci avete fatto vivere un matrimonio da favola, coccolati da uno staff di professionisti sempre cordiali e disponibili, impeccabili sotto ogni punto di vista. Siete unici. Grazie di cuore ad Alessandra Cacciani, Paola Cacciani e Flavia Moriconi. 

Segnalare abuso
Vedi altro

Indirizzo

Città: 00198

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni