• Gamma prezzo: Prezzo medio
  • Visita Il Sito

OneOff Events è un’agenzia di eventi con sede a Milano e Roma che sviluppa concept singolari per la realizzazione di momenti di incontro professionali, matrimoni e ricevimenti privati.

Dagli eventi corporate ai destination wedding, passando attraverso contesti ufficiali e istituzionali, ogni evento è per noi, prima di ogni altra cosa, la possibilità di confronto tra una pluralità di attori che orchestriamo come fosse una partitura: all’ora convenuta, ciascuno degli ospiti si ritrova circondato da eleganza e cura per il dettaglio che rendono ogni evento un gioco di magia.

Un'attenzione particolare è rivolta alla scelta del wedding setting: dalle partecipazioni con calligrafia amanuense, al servizio sartoriale degli abiti da sposa e da cerimonia, dal cadeau artigianale come pezzo unico, al flower design, dalla selezione delle portate con cibo d'eccellenza, al servizio sommelier per la scelta accurata dei vini. A finire, la consulenza cerimoniale istituzionale per una mise en place impeccabile.

I nostri eventi sono frutto della passione che da sempre anima la vita di Lori Ciufo, fondatrice e CEO di OneOff: la propensione al lusso e ai dettagli che lo definiscono.

Nel 2018, Lori Ciufo, decide di fondare OneOff Events e mettere a disposizione dei suoi clienti le esperienze e le competenze di una vita. Una vita dominata dalle passioni, declinata sui sostantivi della bellezza: la musica e l’amore per il gospel, la cucina trasmessa da Gualtiero Marchesi nella sua prestigiosa Accademia, il vino e il diploma da sommelier AIS di 3° livello, la fotografia con mostre e corsi, il design e il diploma allo IED - Istituto Europeo di Design, il galateo e il seminario presso l’Accademia del Cerimoniale di Roma, la scintilla per la moda e per l’hand made e le esperienze nel luxury wedding come Wedding e Destination Planner certificata.

Da febbraio 2021 Lori Ciufo è Capo Delegazione Lombardia Federmep. Insieme ad un gruppo di professionisti competenti, motivati e con grande personalità, lavora per il raggiungimento di un obiettivo comune: tutelare e valorizzare il lavoro dell'Event and Wedding Industry italiana, una filiera costituita da piccole, medie e grandi realtà, eccellenze del Made In Italy.

Le competenze di OneOff Events assumono una rilevanza ancora più spiccata nel caso dei destination wedding in Italy, in cui l'esperienza si fa totale: accanto alla solennità del matrimonio, gli ospiti stranieri vengono accompagnati lungo un percorso incantevole, una vacanza alla scoperta incessante della bellezza che solo il Belpaese è in grado di imprimere nella memoria.

Lori Ciufo, wedding planner esperta di Italian Luxury Wedding, guiderà gli sposi e gli invitati provenienti dall'estero alla scoperta dello stile unico italiano: paesaggi mozzafiato, storia, artigianalità e tradizioni millenarie, colori, profumi e sapori inconfondibili.

Il team di OneOff Events si occuperà dell'organizzazione totale della cerimonia di nozze, delle procedure burocratiche, del coordinamento dei fornitori italiani ed esteri, del soggiorno e dello spostamento degli sposi e degli ospiti, delle visite culturali ed enogastronomiche, dei cadeau personalizzati con la massima attenzione al dettaglio di ogni aspetto.

Visita, prenota o lascia una recensione per OneOff Events e vinci fino 10.000 €

Segna che l'hai visitato, prenotato o lascia un'opinione per partecipare Altri dati

Opinioni su OneOff Events

4.9 2 opinioni
By Giorgia
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Ringrazio di cuore la OneOff Events!

Hanno organizzato il mio matrimonio in modo eccellente e con grande professionalità. Hanno curato ogni piccolo dettaglio, ho vissuto quei giorni in perfetta serenità... per quanto una sposa possa essere serena...

Ma la cosa che mi ha reso ancora più felice è stata la complicità che si è creata con la wedding planner, Lori Ciufo, che mi è stata accanto fin dal primo momento senza mai tirarsi indietro!

Grazie Lori!!!

Segnalare abuso
By Carlotta
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Ho visitato il sito... eccezionale! Professionalità, classe e buon gusto.

Segnalare abuso

FAQ - Domande frequenti

Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio
Quali sono le condizioni di pagamento?
40 % contestualmente alla firma dell’accordo; 40% entro e non oltre 2 mesi prima dell’evento; Saldo entro e non oltre 1 settimana prima dell’evento. Si precisa che il costo non sarà assoggettato a Iva in quanto la Wedding Planner opera in Regime Forfettario.
Quali curiosità o caratteristiche risalterebbe della sua attività?
Un'attenzione particolare è rivolta alla scelta del wedding setting: dalle partecipazioni con calligrafia amanuense, al servizio sartoriale degli abiti da sposa e da cerimonia, dal cadeau artigianale come pezzo unico, al flower design, dalla selezione delle portate con cibo d'eccellenza, al servizio sommelier per la scelta accurata dei vini. A finire, la consulenza cerimoniale istituzionale per una mise en place impeccabile.

Indirizzo

Città: 20129
Città: