Émoilab Events

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
ZIWA
WINNER'22

Émoilab Events

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
ZIWA
WINNER'22
  • Prezzo da 1.000 €

Émoilab Events nasce dal desiderio di essere un sostegno per tutte quelle coppie che amano la cura dei dettagli e decidono di affidare il giorno più importante della loro vita a una professionista del settore. 

Durante il primo incontro, gratuito e senza impegno, Emanuela di Émoilab Events ascolterà quelle che sono le vostre esigenze e le vostre ambizioni. Inizierà così un bellissimo viaggio insieme in cui Emanuela vi guiderà verso le scelta dei migliori fornitori che insieme daranno vita al vostro grande giorno.

Ciò che contradfdistingue il suo lavoro sono eleganza, sobrietà, gentilezze e armonia. Da eterna sognatrice, Emanuela ha pensato ad Émoilab come a un “laboratorio delle emozioni”, quelle che intende far vivere a voi come protagonisti, ma anche quelle che vivranno insieme a voi i vostri ospiti.

Dalla stesura del budget planner ai ringraziamenti da inviare alla fine dell'evento, potrete solo godervi i momenti unici e indimenticabili di questo percorso perchè Emanuela vi supporterà non solo per gli aspetti logistici, pratici e organizzativi ma anche per quanto riguarda gli aspetti stilistici ed estetici del vostro matrimonio.

Servizi offerti

  • Consulenza completa: in questo caso dovrete solo godervi l’attesa del vostro grande giorno. Lavorerete insieme dalla proposta di matrimonio fino al momento del disallestimento e sarete accompagnati passo passo nella progettazione e organizzazione dell'evento.
  • Wedding day coordinator: per tutte quelle coppie che hanno organizzato il loro matrimonio in autonomia e con l’avvicinarsi del grande giorno sono assaliti da ansia e dubbi. Almeno un mese prima delle nozze definirete insieme tutti i dettagli ed Emanuela coordinerà per voi tutta la regia del vostro matrimonio affinché voi possiate godervi solo lo spettacolo.

FAQ - Domande frequenti

A partire da che prezzo si può il suo servizio o prodotto?
1.000 €
In che anno è iniziata l'attività?
2020
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio

Opinioni su Émoilab Events

4.9
6 opinioni
6 opinioni
Professionalità
(6)
Qualità/prezzo
(6)
Lo raccomanderesti?
(6)
alfina.longo
By Alfina
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Semplicemente Magnifica!!!

Matrimonio organizzato a 600 km di distanza!

Ha curato ogni dettaglio, rendendo l’evento magico.

Nonostante la distanza, mi ha sempre fatta sentire al sicuro, ed ogni dubbio o momento di crisi aveva sempre una risposta nel tranquillizzarmi e nel trovare una soluzione.

Sempre presente, disponibile, positiva,

rassicurante, efficiente, dinamica ed entusiasta!

 E poi ... nel grande giorno non potrò mai dimenticare come è riuscita a gestire in 5 minuti il famoso piano B e quanto è stata scrupolosa in ogni piccolo dettaglio, sempre presente in ogni circostanza, se non ci fosse stata lei molte cose sarebbero state perse, ha pensato a tutto e a tutti.

Grazie di cuore!!! Ti porteremo sempre nel Cuore Fantastica Manu ️

Alfina & Andrea

1 Giugno 2023

Segnalare abuso
valentinamariani1
By valentina
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Ci siamo sposati presso Casali di Santa Brigida il 25 maggio e ci hanno affidato alle fantastiche mani di Emanuela, wedding planner perfetta!!Ha ascoltato le nostre idee e accolto le nostre esigenze. Ci ha seguiti e supportati per tutto il percorso fino al giorno dell'evento dove è stata fondamentale perchè ha saputo gestire insieme alla struttura l'imprevedibile problema maltempo e ci siamo potuti godere in totale serenità la nostra giornata speciale!!Grazie ancora Emanuela, impeccabile!Valentina & Simone

Segnalare abuso
vale.marocchini
By Valentina
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Emanuela ha coordinato il nostro matrimonio ed è stata semplicemente meravigliosa! Attenta ai particolari, ai nostri desideri e soprattutto ci ha permesso di goderci il nostro giorno più bello senza avere pensieri!! non finirò mai di ringraziarla e sicuramente la contatterò di nuovo in futuro!

Segnalare abuso
Vedi altro

Indirizzo

Città:

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni