Anita Galafate wedding planner

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Anita Galafate wedding planner

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
  • Prezzo da 2.000 €

Anita Galafate è una wedding planner di Roma, in grado di ottimizzare il vostro tempo e il budget di cui disponete per la realizzazione di qualsiasi evento. Organizza e mette in atto un progetto che corrisponda al vostro gusto ed alle vostre esigenze. 

Da circa 10 anni nel settore, negli ultimi 4 anni si è specializzata anche in destination wedding lavorando in tutta Italia.

 

 

FAQ - Domande frequenti

A partire da che prezzo si può il suo servizio o prodotto?
2.000 €
Quali sono le condizioni di pagamento?
Acconto 30 % conferma evento e saldo Una settimana prima evento.
In che anno è iniziata l'attività?
2008
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo esclusivo

Opinioni su Anita Galafate wedding planner

4.8
6 opinioni
6 opinioni
Professionalità
(6)
Qualità/prezzo
(5)
(1)
Lo raccomanderesti?
(6)
sia.relly
By alessia
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Di questi tempi le wedding planner sicuramente non mancano, ma trovarne una degna di nota, che lavori con professionalità ed originalità non è facile.Anita ed i suo collaboratori sono davvero unici e preziosi! Attenti ad ogni esigenza, presenti, collaborativi e propositivi. Il loro stile è esclusivo, ricercato, elegante e mai banale. Risceglierei Anita tra mille e la consiglio vivamente a tutti quanti desiderano caratterizzare il loro evento in maniera impareggiabile!!

Segnalare abuso
erta.ippo
By roberta
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Meravigliosamente unica Anita!!! Ha reso indimenticabile il giorno più bello e importante, il mio giorno, il giorno del mio matrimonio!!! Le premesse erano già una garanzia: disponibile e qualificata fin dal primo incontro si è fatta carico di tutte le nostre ansie così da poterci godere i preparativi con tranquillità. Con discrezione e simpatia Anita ci è stata vicina durante tutta la giornata, sempre attentissima ad ogni nostra necessità! La sceglieremmo altre mille volte e per ogni altro evento!!! Sei eccezionale!!!! 

Segnalare abuso
imone.org78
By simone
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Tutti desiderano che il proprio matrimonio sia unico e perfetto o per lo meno come se lo immagina da sempre! Io e mia moglie per far sì che il nostro sogno si avverasse abbiamo deciso di affidarci alla professionalità, alle capacità, alla precisione, alla competenza, alla passione e al talento di Anita Galafate, una vera numero uno in questo settore! Anita ci ha seguiti, consigliati e indirizzati ogni volta al meglio, una professionista che sa leggere ogni situazione e capire, anche a livello emotivo, come far comprendere ciò è più opportuno, sempre con estrema educazione e giuste maniere.Io e mia moglie non possiamo fare altro che ringraziare lei e il suo splendido staff per tutto quello che hanno fatto per noi, per come siano riusciti a costruire giorno dopo giorno un sogno, il nostro!!!Ogni matrimonio che nasce dall'amore più puro, più intenso e sincero, merita di essere vissuto nella maniera più serena e felice possibile grazie ad Anita questo per noi è stato possibile!

Segnalare abuso
Vedi altro

Indirizzo

Città: 00041

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni