Il brand nasce da una frase che mi ha colpito durante degli acquisti in un centro commerciale: Non accontentarti dell'orizzonte, cerca l'infinito.
Essere una organizzatrice di eventi è una passione che mi accompagna da quando ero giovanissima. Ho sempre avuto la predisposizione a organizzare e coordinare per ottenere un risultato di mio gradimento. All'età di 23 anni ho organizzato il mio matrimonio. Ho scelto una chiesa di campagna e allora feci allestire la chiesetta con conche di rame antiche, recuperate qua e là dalle amiche della mia futura suocera. Gerbere gialle e tulle. Si parlava del 1997! Villa dei suoceri con servizio banqueting, foto in piscina, tanta musica e balli (ricordo che il ballo in voga era la Macarena!). Torta fuori dagli schemi come il resto della cerimonia, a cominciare dalla scelta degli invitati! Perchè vi ho raccontato il mio matrimonio? Per farmi conoscere meglio. Sono una creativa, sono originale nelle scelte. Ognuno di noi è speciale e l'evento piu' bello della nostra vita deve rispecchiarci. Via le regole che la società ci impone, le nostre scelte devono rappresentarci. Sono una persona pignola, " le cose devono essere fatte bene". Mai accontentarsi. Sono molto empatica, ho molta pazienza e sono cordiale e gentile oltre che rispettosa delle regole di convivenza. Amo organizzare i matrimoni, non banali, come amo organizzare le sfilate di moda.
Il mood che amo è il boho chic, bohemian wedding per restare internzionali. La natura, la libertà di espressione, il bello e l'elegante di classe.
Il giorno del matrimonio è un grande evento e come tale deve essere gestito. Le WEDDING PLANNER hanno il compito di consigliare gli sposi inesperti di questo mondo e accompagnarli fino al giorno dell'evento. Riflettete, avete mai pensato come il vostro matrimonio un grande film? Esattamente cosi'! Il vostro giorno piu' importante è un film e come tale ha bisogno di una sceneggiatura e di un regista. Gli attori principali siete voi e come ogni film che si rispetti, esiste purtroppo l'antagonista. E quale sarebbe l'antagonista nel giorno del vostro matrimonio? Gli imprevisti, che non sempre ci sono, ma che sono pronti ad entrare in scena quando vogliono. Anche un semplice ritardo di un fornitore che allunga i vostri tempi, puo' creare agitazione. E come reagite? Ansia, vi appoggiate ai vostri genitori affinchè loro possano risolvere la situazione. E poi se avete una mamma ansiosa che non trova gli occhiali per comporre il numero di telefono per chiamare il fiorista che ha saltato l'orario della consegna del bouquet? Questo è un piccolo esempio di imprevisto. Tornando al discorso wedding planner, la stessa consiglia perchè ha esperienza, vi crea un progetto perchè sa come muoversi, si affida ai professionisti del settore con cui collabora perchè sanno come lavorano; poi se la vostra intenzione è quella di organizzare tutto voi perchè è un modo di mettere in atto una vostra passione, ci sono sempre io che con il ruolo di EVENT COORDINATOR, sarò presente solamente il giorno del vostro matrimonio con il ruolo di super visore, coordinatore e risolutrice di problemi che vi si presentano. L'incontro con gli sposi avviene un mese prima in modo che io possa capire come avete scritto il vostro film d'amore per poter essere la vostra regista sul set.
Credetemi quando vi dico che la gestione dell'evento deve essere affidata a qualcuno di esterno alla vostra cerchia di amicizia e parentame. Gli amici sono persone a cui volete bene, come il parentame ovvio e non riuscirete mai ad avere un atteggiamento autorevole per o9ttenere cio' che volete. Vi posso fare un esempio simpatico? Alla festa dei 40 anni di mio marito affidai il compito di fotografare l'evento a mio cognato che si era appena comprato la macchinetta figa! Beh il risuktato sapete quale è stato? Ha fotografato e soprattutto fatto i video alla sua primogenita di tre mesi. Ho poco di quella sera pero' ho imparato che piu' nessun amico e parente dovesse gestire un mio evento. Ho pagato due professionisti per il compleanno dei suoi 50 anni. Soldi sicuramente spesi bene.
Non ho scritto frasi d'effetto sul mio brand: mi sono semplicemente presentata . Il brand Infiniti Eventi è Anna Capitano e come tale voglio informare a voi sposi che quel giorno è una data che dovete trascorrere con la mente libera e focalizzati a vivere uno dei giorni piu' importanti della vostra vita
Organizzazione perfetta, dinamica e sorprendente... Una disponibilità senza eguali. Consiglio vivamente, non vi deluderá!
Lo scorso anno ho deciso di lasciare in mano alla signora Anna l'organizzazione del mio compleanno dei 20 anni.
Ha organizzato per me e i miei invitati un pranzo sotto gli ulivi con un allestimento country chic, semplice, ma elegante.
il resto della festa si è svolto a bordo piscina il tutto sempre curato nei minimi dettagli.
musica, fiori, cibo e allestimento tutto perfetto per rendere la giornata indimenticabile.
condiglio vivamente di affidare a lei l'organizzazione di un vostro evento poiché curerà tutto con massima attenzione rispecchiando la vostra personalità e i vostri gusti!
Anna è una persona ed una professionosta eccezionale. La cosa che mi ha colpito più di lei è la capacità di bucare le emozioni e di riuscire a colpire dritto al cuore..Anche i ragazzi di Rg photographrers sono stati fantastici: creativi, puntuali, disponibili, presenti sempre nei momenti più belli da riprendere, capaci di immortalare la bellezza dei momenti sia in maniera più tradizionale sia in un modo un po' piu fuori dagli schemi. Ed è per questo che sono fiera di averli scelti.Anche di loro ciò che mi ha colpito maggiormente è la capacità di riuscire a cogliere con empatia le emozioni. Li raccomando entrambi