I 10 Save the date più originali della wedding-sfera

Molto più di un invito a nozze, il save-the-date è un reminder sempre più in voga che ricorda a familiari ed amici la data del vostro matrimonio, mediante un oggetto. Di solito si tratta di una cartolina o una calamita, ma non mancano reminder elettronici inviati per mail. 

Il save-the-date di solito viene inviato appena stabilita la data per comunicare semplicemente il giorno e l’ora del ricevimento, mentre tutti i dettagli verranno comunicati in seguito, tramite i classici inviti di nozze, in cui potrete dettagliare orari ed indirizzi. Inoltre, potrete illustrare tutte le indicazioni pratiche su come raggiungere il posto mediante mappe, i parcheggi e gli hotel limirofi e così via attraverso un comodissimo sito web gratuito per matrimoni.

Tornando ai nostri save-the-date, i modelli sono praticamente infiniti, e potrete scegliere tra varianti di ogni tipo, tutte utilissime perché i vostri ospiti ricordino una data speciale in modo originale con tanto di effetto sorpresa.

Oggi vi proponiamo i 10 save-the-date che più ci hanno colpito!

Foto: Love vs. Design
Foto: Love vs. Design
Foto: Cheer Up Press
Foto: Cheer Up Press
Foto: Splash of Silver
Foto: Splash of Silver
Foto: RBG Color
Foto: RBG Color
Foto: Seahorse Bend Press
Foto: Seahorse Bend Press
Foto: Design Kandy
Foto: Design Kandy
Foto: Love Love Me Do Designs
Foto: Love Love Me Do Designs
Foto: Love vs. Design
Foto: Love vs. Design
Foto: Rifle Paper Co.
Foto: Rifle Paper Co.

Timbrini, cartoncini rustici, con una vostra foto o con disegni vettoriali, ma anche tipografie vintage, ipermoderne, chic e rustiche… non avrete che l’imbarazzo della scelta!

Per quanto riguarda invece i classici inviti di nozze, potrete rivolgervi a veri professionisti del settore quali Suze Studio DesignDab Wedding o Barbara Savio, che sapranno proporvi la soluzione più consona ai vostri gusti ed al vostro budget.

Senza dimenticare i video-save-the-date, divertenti e/o romantiche micro storie con la vostra colonna sonora preferita, perfetti per le coppie più tech. Semplicemente deliziosi: date un’occhiata qui!

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Lascia un commento

English novelist Jane Austen, shown here in an original family portrait, was born in December 1775.
Rivivi le 15 migliori frasi di Jane Austen, una delle più grandi scrittrici della storia
“Che differenza c'è negli affari matrimoniali tra l'essere venali e l'essere prudenti? Dov'è che finisce la saggezza e incomincia l'avidità?” Così scriveva Jane Austen...ripercorriamo insieme alcune delle sue più celebri frasi!
Foto via Cordon Press
Royal Wedding: il racconto dettagliato del matrimonio più importante del 2018
"C'era una volta" mi verrebbe da dire per iniziare a raccontare quello che è stato e sarà il matrimonio più importante del 2018
Belief Wedding Planners e Two+Us​ ​Project: il trionfo del wedding
Belief Wedding Planners e Two+Us​ ​Project: il trionfo del wedding
L'evento internazionale di wedding planner ha rivelato la necessità di far incontrare i professionisti del wedding in un contesto più informale dei classici convegni o conferenze.

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni