Come comunicare il cambio di data del tuo matrimonio? Arrivano i "Change the date" di Zankyou!

Molti di voi sono stati costretti a cambiare la data delle nozze e non sanno come comunicarlo agli invitati. Ecco i Change the date di Zankyou, la maniera più elegante e bella per comunicare ai tuoi invitati il cambio di data del tuo matrimonio!

  • Partecipazioni e cartoleria
  • Paper Studio
  • Galleries

In questo periodo molti sposi devono rimandare a malincuore il loro matrimonio e la loro festa di nozze a causa del Coronavirus. Alcuni sono stati costretti a fare questo passo perchè le autorità hanno proibito direttamente i matrimoni, altri volontariamente optano per un’altra data come precauzione.

È molto importante informare con il dovuto tempo i tuoi ospiti di qualunque modifica. Molte di voi ci hanno chiesto come comunicare agli invitati questi cambi; la risposta, come sempre, è molto soggettiva e dipende dal tipo di rapporto che hai con loro, dal tipo di matrimonio, se è più o meno formale, da come hai comunicato la data del matrimonio, etc.

Ovviamente puoi scegliere di farlo telefonicamente o via e-mail, però sicuramente la maniera più elegante e formale è mandare un “Change the date”, che viene ad essere come un “Save the date” , però comunicando il cambio di data e la circostanza che ti ha portato a questa scelta.

SalvareCambia data matrimonio
Foto: IvyPaigeInvitations via etsy

Vedrai che i tuoi ospiti capiranno la situazione e apprezzeranno la tua preoccupazione per comunicargli i cambi con tanta premura. Questa situazione ci sta colpendo un po’ tutti e una delle cose positive è che sta nascendo molta solidarietà tra le persone, quindi non preoccuparti, che tutto andrà bene e i tuoi invitati, se avvisati con anticipo, si riorganizzeranno per essere presenti al tuo matrimonio, con la stessa gioia di prima!

Per darti un servizio ed esserti di aiuto in quest periodo, noi di Zankyou stiamo facendo varie azioni, e una di queste è creare questo nuovo servizio per aiutarti a comunicare il cambio di data in maniera facile ed elegante!

Abbiamo da poco lanciato un nuovo servizio di Stationary, nel quale potrai trovare moltissimi modelli di save the date, partecipazioni nuziali, menù, ringraziamenti agli invitati e come no, anche i Change the date!  Tutti i modelli sono completamente personalizzabili e potrai scegliere tra decine di disegni eleganti e sofisticati!

In questa galleria ti presentiamo alcuni esempi da cui trarre ispirazione per creare il tuo Change the date originale e personalizzato, perfetto per il tuo matrimonio.