Foto Revolution, immagini che parlano di voi nel giorno più bello

FotoRevolution è una realtà familiare solida e rinomata, che affonda le sue radici nel 1909, quando Cesare De Righetti fondò il primo atelier fotografico ad Arona e lo portò al successo!

Foto Revolution, immagini che parlano di voi nel giorno più bello
  • Foto e video
  • Sponsored

“Ogni matrimonio è un’esperienza unica e richiede spirito di adattabilità e capacità di cogliere l’attimo senza dimenticarsi mai il rigore tecnico: doti essenziali per un photo-reportage con i fiocchi”.

Questo è il segreto di un buon team di fotografi, il motto che la famiglia De Righetti si tramanda come una tradizione da oltre un secolo, tanto il tempo che qualcuno di loro mette a servizio di giornate speciali come quelle dei matrimoni il proprio talento, la passione, l’esperienza. Se tutto è cominciato nei primi anni del Novecento con Cesare De Righetti, oggi è la sua bisnipote Elena a portare avanti la tradizione di famiglia, come prima di lui il nonno Alessandro e la madre Elisabetta, mente e cuore dello storico atelier FotoRevolution con sede ad Arona, nel novarese. D’altro canto ci vuole continuità, creatività e soprattutto il desiderio di raccontare una storia d’amore attraverso le emozioni degli sposi.

Salvaresposi in bianco e nero, visti dall'altoSfoglia la gallery di Foto Revolution
Foto Revolution
Salvarebacio sposi in riva la mareSfoglia la gallery di Foto Revolution
Foto Revolution

Fotografia, dal greco disegnare con la luce. FotoRevolution si lascia ispirare da questa visione per scatti unici

FotoRevolution fonde lo stile reportage matrimoniale, elegante ma spontaneo, con l’arte del saper cogliere l’attimo fuggente. Sono questi i capisaldi dell’attività di questo team di fotografi capitanato da Elena ed Elisabetta che, decennio dopo decennio, ha portato avanti l’attività di famiglia forte del saper raccontare il grande giorno da due punti di vista differenti e inseparabili allo stesso tempo. “Documentiamo l’evento intrufolandoci discretamente alla cerimonia e rubando scatti senza che nessuno, sposi inclusi, se ne accorga, per poi interagire direttamente con loro durante i festeggiamenti e creando dei veri e propri quadri fotografici, come un atelier del Novecento”.

Salvareritratto sposi in contesto naturaleSfoglia la gallery di Foto Revolution
Foto Revolution
Salvareuscita sposi, bianco e nero, velo che lia vvolgeSfoglia la gallery di Foto Revolution
Foto Revolution

“Il fotografo è come un pittore, si lascia coinvolgere dall’ambiente circostante, le luci, i colori, le ombre. Osserva il soggetto, le sue azioni, la sua gestualità, le emozioni che prova in quell’attimo. E poi scatta” Facendo tesoro di quanto tramandato di generazione in generazione, mantenendosi costantemente aggiornate a livello tecnico fotografico, con un occhio sempre attento e curioso nei confronti entusiaste delle nuove mode, l’approccio ad ogni evento è unico e genuino.

Salvareveduta preparativi sposa dalla sogliaSfoglia la gallery di Foto Revolution
Foto Revolution
Salvaresposi,auto d'epoca, giardinoSfoglia la gallery di Foto Revolution
Foto Revolution

Cosa differenzia l’atelier FotoRevolution dai colleghi fotografi? L’empatia, la capacità di comprendere le esigenze, i desideri, anche le paure degli sposi, di diventare invisibili quando non bisogna turbare la sacralità della cerimonia, l’intimità della sposa e dello sposo durante i preparativi con i propri familiari e testimoni, essere però capaci di prendere in mano la situazione in caso di necessità, sempre con il sorriso sulle labbra. Scegliere questo team vuol dire più creatività ed esperienza per i tuoi momenti felici, un elemento fondamentale per rendere indimenticabile l’atmosfera di festa.

 

Pubblicità

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Lista di nozze Zankyou. Ricevi il 100% degli importi regalati sul tuo conto corrente.