È vero amore se ti prende per la gola: ecco le bomboniere utili in cucina!

E’ una storia d’amore la cucina. Bisogna innamorarsi dei prodotti e poi delle persone che li cucinano.’
(Alain Ducasse)

Da sempre il binomio amore cucina popola le pagine dei romanzi e dà vita a storie emozionanti sul grande schermo, e questo rapporto sembra essere proprio indissolubile. Il cibo è una delle forme di condivisione più diffuse e radicate del mondo, dato che trovarsi intorno ad una tavola imbandita insieme alle persone care è una delle forme più appaganti di passare il tempo insieme; basti pensare ad un matrimonio, cosa sarebbe senza un succulento banchetto?

SambonetScopri di più su “Sambonet”
Sambonet

Questo connubio può essere riproposto con originalità nella scelta delle bomboniere che saranno il ricordo concreto del vostro grande giorno: grazie a Sambonet, azienda leader nel settore di oggettistica di design per la tavola e la cucina, trovare una bomboniera originale ed utile non è mai stato così facile! Un’ampia gamma di posateria, vasellame, pentolame e accessori, articoli in acciaio inox e alpacca pensati non solo come utensili da cucina ma come veri e propri complementi d’arredo.

SambonetScopri di più su “Sambonet”
Sambonet

Scegliete oggetti utili e di qualità, saranno sicuramente più apprezzati dei soliti soprammobili che sempre finiscono a prendere la polvere. Scegliere come bomboniera un oggetto per la tavola o un utensile da cucina equivale a fare un vero e proprio regalo agli invitati che, utilizzandolo quotidianamente, non potranno fare a meno di ricordare il bellissimo evento che è stato il vostro matrimonio. Scegliete qualcosa che nella forma o nel colore richiami lo stile scelto per il vostro matrimonio ed il momento delle bomboniere sarà perfettamente in tema col resto.

SambonetScopri di più su “Sambonet”
Sambonet

Pensando a delle bomboniere utili e d’effetto potete orientarvi per un servizio di tazzine da caffè, un moka colorata o delle tazze per la colazione oppure, degli utensili per cucinare come degli stampini per biscotti o delle teglie per crostate. Se invece preferite un oggetto d’arredo della tavola, ottima idea scegliere una bella tovaglia, un pratico portatovaglioli oppure un servizio di tovagliette all’americana! L’effetto sorpresa, con bomboniere come queste è assicurato ed i vostri ospiti non potranno che ringraziarvi!

SambonetScopri di più su “Sambonet”
Sambonet

Se siete amanti del buon cibo e condividete la passione per la cucina, niente potrebbe essere più appropriato di una bomboniera del genere per ricordare il giorno del vostro matrimonio! C’è davvero l’imbarazzo della scelta, tanti sono gli oggetti di design tra cui scegliere per regalare agli invitati un qualcosa che oltre che bello sarà anche utile. Pensate ad un bel set di tazze da te con cui i vostri invitati potranno intrattenersi con i loro amici, oppure un servizio di bicchieri che potenno utilizzare in occasione delle cene di gruppo.

Foto via Shutterstock: g-stockstudio
Foto via Shutterstock: g-stockstudio

Un set di ciotoline per l’aperitivo, o un servizio di piatti per il dolce, troppe sono le possibilità e a voi rimane solo il compito di scegliere la bomboniera perfetta per il vostro matrimonio. Ovviamente orientatevi per prodotti di design perché, sicuramente l’utilità è d’importanza fondamentale, ma trattandosi di una bomboniera anche l’aspetto estetico dell’oggetto non è da meno! Prendete spunto da queste idee e le vostre bomboniere saranno un successo!

Foto via Shutterstock: g-stockstudio

Più informazioni circa

Lascia un commento

Veli da sposa 2015: corto, lungo o con veletta... e resiste al tempo come il vero amore!
Veli da sposa 2015: corto, lungo o con veletta... e resiste al tempo come il vero amore!
L'amore vero resiste al tempo. E quando si parla di amore eterno, come in un film il pensiero corre veloce a un'immagine intramontabile: una sposa che percorre un sentiero di fiori o la navata della chiesa, coperta da un candido velo che la accompagna verso il futuro marito. Stooop!
Una fotografia che racconta 25 anni di amore vero
Una fotografia che racconta 25 anni di amore vero
Nick Cardello e Kurt English hanno ricreato una fotografia del 1993 per raccontare la loro storia di amore.
Sonia Ursini Photographer group
L'amore vero è una scelta
'Nessuno s'innamora per scelta, ma per caso. Nessuno resta innamorato per caso, ma con l'impegno. E nessuno rinuncia all'amore per caso, è una scelta'

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni